Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

da steam:

il gioco sarà sbloccabile tra circa 12 ore


ho telefonato a 3 mediaworld e nessuno lo vende prima di domani mattina.. ci serve sapere quele mediaworld è!

assolutamente si , spero non fosse una trollata
cmq tra un oretta vado a vignate (gamestop+media)
maleddeto e1ke ha lanciato il sasso ed ha disconnesso la mano
tepotesserrrrroooooooamaazàààà


più probabile che ora stia nerdando strafottendosene (giustamente) del forum
Cioè non riuscite a resistere meno di 24 orre. State messi bene.
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2736830&langId=-1&category_rn=11055
Ma volete per forza l'inutile scatoletta della merda?
si, la scatoletta ne deve sapere . ma non so scarrellando sborra da tutti i pori come certi. Domani vado e lo prendo .

stop .

C'è scritto:
Disponibilità: prodotto non disponibile, lascia la tua e-mail per essere avvisato al momento dell'arrivo... sveja

pensa che io non avrò la scatoletta ma non posso giocare cmq fino a stanotte all'una, fai te che bella situazione demmerda


ma alla fine domani stai a casa? dai alla fine inutile gicoarci 20 ore al giorno da domani che poi passa la voglia in 1 mese come ti succede in tutti i cazzo di giochi...
paragone pro: 1 mio collega da piccolo ha mangiato troppi kiwi e ora ne è allergico (seriamente)
E in piu poi quando devi giocare la sera con me e gli altri poi magari sei pure stanco e non ci pigli.. non fare il nub


mamma mia che guaio, e mò ? minchia cioè oh oddio madonno mio io mi non ce la farei!!1019191oneone !! devastante psicologicamente^3 !

ma per favore dai . Manco fosse la corsa alla figa, almeno quella profuma .
il primo in classifica di ieri era uno che all una del pomeriggio (quindi a circa 30 ore dalla release) ne aveva gia giocate 27


guarda che la madonna non è trans
io solo 7











































in 7 ore quante armi hai sbloccato?
ecco, io e legio bilanciamo, anche se la scimmia del piano di sotto tira .

A momento giusto. cazzo. a momento giusto .



giocato a scazzo all inizio, poi solo geniere.
il bazooka, la mina, una pistola, lo scar, quella dopo e i 2 pompa.
anche il mirino laser.

quindi secondo te quante ore effettive serviranno per sbloccare tutte le armi e accessori di almeno 2 kit?


devo tirare almeno le 5 / 5.30 per poter uscire da lavoro e a scrivere stronzate su un forum il tempo passa più in fretta...

@giadla se devi parlare dei cazzi tuoi usa pm plz