Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti



ti basta guardare con attenzione i dettagli e l'aa..


non è detto....magari se prendi qualcuno in testa.... mi ricordo che su bf2 successe più di una volta di fare kill con granata che colpiva la testa killando il nemico senza esplodere e poi eplodeva a terra....
sarebbe da provare con qualcuno in fin di vita....



stile cod4 hc chissà se in modalità hc si può killare coi sensori


si poteva fare anche in modalità normal, gli sparavi 2 colpi di pistola e poi gli tiravi la nade o le special in da face
piu gioco la modalità HC piu la trova davvero una gran cosa.
Forse unica cosa che dovrebbero correggere sono mettere un mirino alle postazioni di mitragliatrice fisse o dei carri.
Speriamo che i server che la supportino siano molti.

"GOD save the queen" speriamo di no...


ma infatti....

io spero che ci siano i server così: conquest 32, ff on, modalità normal...il resto è noia...pure sta modalità rush m'ha già rotto...concentrerà pure il gioco ma con un team di noob camper è un incubo...

BF2 CONQUEST RULEZ


ma scusa cosa ti tolgono a te se ci stanno anche quelli con la modalità HardCore?
Paghi di più il gioco?
Non capisco, spiegami.




A me ste sessioni in cui si vedono sciami di cavallete che sparano a destra e manca mi fanno cacare.
In modalità HC lo sciame dura poco così come dura niente anche la spavalderia di certuni che sapendo di morire dopo due colpi non i si permettono di attraversare tutta la mappa tipo Mennea.
Il mondo è bello perchè vario.

E cmq stiamo parlando di Bad Company.
Se cercate le solite modalità c'è ancora BF2 e ci sarà prossimamente BF3.
Queste "pseudo modalità" importate dalle consolle rovinano il gameplay dei giochi, portando i casual gamers a non sforzarsi di imparare a giocare e a stancarsi presto del gioco come successea BF2 con l'infantry

Appunto come varietà mi sembra siamo ben assortiti per fare quello che dici tu ci sono gia i vari: CoD, CS:S, (Crysis Wars ), ecc; Lasciamo Battlefield a BATTLEFIELD
Ma comunque quella mappa non è proprio adatta alla modalità HC.
Oneshotti la gente che si paracaduta con il cecchino dalla difesa. Ridicolo.

Poi quando non c'è più una copertura è finita, è un semplice tiro al bersaglio.
Potrebbe essere una modalità interessante su altre mappe.

*
come ripetero fino alla fine ( ) hc=n00b che nn hanno voglia di faticare e di mirare alla testa
e di faticare quindi :Asd:

andate a giocare alla WII piuttosto

e da quando i giochi più "tattici" (dove muori prima) vengono dalle console?
Ghost Recon, Raven Shield, Op Flashpoint, America's Army...

se non ti piace / non ci riesci no problem, ma almeno porta argomentazioni valide.


prepara la valigia, la fine è arrivata


tutte simulazioni. battlefield non è un simulatore.



sisi tutti i server hardcore ed infantry fin dalla prima release , il gioco dura assai

l'hc ormai c'è e per chi piace ci sta, ma diffonderlo come il verbo no, stessa cosa per l'infantry.
battlefield nasce con mezzi e con lo spam più assurdo, è divertente perchè è così. Le modalità infantry e hardcore non introducono niente di nuovo, i giochi così già ci sono, e sono studiati per questo tipo di modalità

e chi ha mai detto il contrario, rispondevo solo ad una argomentazione errata, ovvero che le "le modalità simulative o tattiche" arrivano dalle console, per i casual gamer. semmai è il contrario

Il punto è : se HC piacerà e verrà giocato ci saranno anche i server e si diffonderà, viceversa se non piacerà saranno pochi i giocatori e saranno pochi anche i server e verrà accantonata. L'esperienza di CoD4 insegna che le due modalità convivono tranquillamente alla faccia di tutti i blateroni: se ti piace la giochi se non ti piace non la giochi, ci sono server per tutti.

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=12881716&postcount=2019 ?
?

rispetto?ma che dici ?
se ti do del novellino ti offendi ?

è un mio pensiero , forte pero mica offensivo lol!
n00b=newbie=novellino.
se ti offendi per cosi poco is not my problem

se mi danno del nabbetto me faccio na risata io
le offese so altre, pesiamo le parole per favore..


no devi dire che la maggior parte dei gamers sono caproni che una volta imparate le prime meccaniche non se ne staccano piu per timore di puppare nelle altre.
E devo dire che gli italiani in questo sono davvero inarrivabili.



infatti questo è BAD COMPANY 2 e non Battlefield, o ti è sfuggito qualcosa??



innanzitutto beccare uno in volo non è per niente cosi facile:
come ne parli tu è come se su 20 giocatori che si paracadutano, 19 muoiono cosi quando in realtà succede forse 1 volta in 40 minuti di gioco.
Poi c'è da dire che ammazzare uno in volo equivale ad avere fair play pari a zero, come fare respawn kill.
Gli idioti ci stanno e ci staranno sempre, indipendentemente dalla modalità, dalla mappa e da qualsiasi tipo di contesto.



Non capisco il senso della frase , anche perchè il bello è proprio quello, guadagnare la copertura, mantenerla ed avanzare.
Siamo sempre li, se l'idea di gioco che avete/preferite è un soldato che si fa in corsa 200 metri mentre prende alle gambe 10 colpi e nonostante ciò ha la possibilità di riparare un carro ed attivare la bomba, allora non è una questione di "modalità" che non va ma una concezione proprio diversa che avete del divertimento cosa che ci può stare perchè ognuno ha i propri gusti ma nemmeno trovare difetti inesistenti nelle altre.




a me pare invece tutto il contrario visto che ci sono milioni di video che dimostrano come in modalità normale l'head shot non funziona ed occorre sparare anche uno due, avvolte tre colpi in in testa prima di buttare giu l'avversario.
Inoltre è evidente che la modalità HC è più difficile della normal perchè mancano indicatore delle munizioni residue, impossibilità a rigenerare la salute in automatico, mappe e mirini.
Con che coraggio vieni a dire che è più facile ed è per chi non vuole faticare??
Evidentemente stai giocando a qualcos'altro, non te ne sei ancora accorto e sei convinto che sia BC 2.



ecco, può essere che stai giocando proprio su quella e non te ne sei accorto ??



*

Tralasciando l'incompetenza in ambito videoludico di uno che dice che i giochi più tattici derivano dalle console che già la dice tutta.
Comunque il discorso è proprio quello che dici.
Anzicchè avere l'umiltà di dire "si obiettivamente in Hardcore è piu difficile e non è ho le capacità/voglia" preferiscono uscirsene con ste frasi da bambini "HC=Noob"e fare tutti i pro skillati.





e chi sta parlando di volere un simulatore?
Per quello c'è ArmA.
Il discorso è che non appena vi tolgono un paio di indicatori colorati e aumentano l'effetto dei danni cominciate ad entrare in crisi, nemmeno vi avessero dato in mano il manuale dello Shuttle.
Evidentemente oltre quello non riuscite/volete andare.



qualcuno ha detto TUTTI hardcore??
qualcuno ha detto TUTTI infantry??
me lo fai leggero dove è stato scritto?
E cmq hai ragione.
Se la gente ha paura di giocare in una modalità in cui sa di rosicare perchè con due colpi vai giù o in cui non hai i pallini colorati che ti dicono la posizione esatta dei nemici o ancora in cui puoi tirare un frag in mezzo alle palle di un amico e non fargli nulla, certo, hai ragione la modalità HC sarà da subito abbandonata.
Inutile dirlo che per i server italiani sarà sicuramente così.




bo ragazzi,
evidentemente avete qualche problema di comprensione.
Per l'ennesima volta questo è Bad Company 2, seguito di Bad Company e non di BF 2.
Se volete trovarci un rimpiazzo a BF2 provateci ma non vi lamentate se inserisce modalità diverse.
Al più aspettate BF3.



Già, quello che penso anche io anche se già, visto l'andazzo medio dei post in questo 3D, non oso pensare cosa succederà in larga scala.



guarda che ti stai un po coprendo di ridicolo.
Dici che la concezione piu tattica del gameplay deriva dalle console (vero come dire che il vino si fa con il latte ) e poi metti a scrivere che la modalità HardCore è per bimbetti quando è PALESE il contrario visto che il gioco è molto piu esasperato non solo nel sistema di danni ma anche in tutti quegli aiuti come indicatori etc etc.
Se nemmeno sei capace di notare queste differenze allora non postare o quantomeno fallo solo con cognizione di causa.
A proprosito, l'hai provata la modalità HC??
Perchè per come ne parli mi sa proprio che nemmeno l'hai vista per sbaglio.