Battlefield 6

sembra l’ennesimo prodotto di cui non abbiamo bisogno. e costa sempre 70€. Esattamente come gli ultimi anni proverò a fare un giro nella beta, verrò qui a scrivere di quanto fa schifo, prenderò due pernacchiette da quelli a cui piace fornite e schifezze simili e poi tornerò ad eclissarmi ed aspettare un gioco decente.

Quasi prima cosa che ho notato anch’io, dopo aver pensato “ma in sto periodo storico sarà ambientato in una guerra civile americana :asd: ?”
Ma i “nemici” chi sarebbero?
In b4 “gli europei”

Che non ne abbiamo bisogno lo dici te, perché un si cade alla bf servirebbe eccome visto che non c’è un cazzo di simile.

1 Like

Francesi.

:asd:

Ho aggiunto l’edit due secondi prima che tu rispondessi :asd:

1 Like

tanto ci sarà la solita open beta per provare il gioco e farsi un’idea precisa, in teoria dicono che dovrebbe partire il 4 agosto la open

1 Like

@Rorschach_con_la_Ɍ PRONTO PER DELLE BELLE SESSIONI DI GAMING SU OPERATION LOCKER 2.0 24/7?

Non mi fanno impazzire ste mappe alla Inferno di Csgo piene di vicoletti larghi 1mt e cortiletti…

la mappa urbana ci sta pure, ma preferisco spazi un po’ più aperti, spero non siano tutte così.
Per il resto, boh, difficile giudicare, sembra la solita roba, non ho visto niente di originale o interessante.

70€ per la barbone edition e 100 per l’altra, poi sicuramente ci sarà qualcosa tra shoppone, 12 dlc o gambling…
insomma grande festa.

ma come fate a guardare questi video e dire “hm sembra interessante”? a me sembra tutto uguale a bf2042

Boh, per ora dal poco che si è visto non mi pare 2042.
Tanto per cominciare non ci sono gli omini coi rampini e le abilità minchiette e sono tornati al militare.

Sul poco che si è visto dalle mappe non c’azzeccano nulla con il 2042 che erano distese di nulla cosmico intervallate da qualche struttura minchiolina.

Le partite fatte in questo ultimo video sono in domination, quindi penso sia per questo che la mappa è più vicolosa e articolata, ma se ste mappe sono pezzi più piccoli di una conquest a me va bene, in modo da avere spazi aperti e spazi per le fanterie.

Il vibe generale per me non è alla 2042, però resto in allerta. :asd:

Video di gameplay sono in corso di pubblicazione in massa da parte dei partecipanti alla prima Beta riservata, con bug e qusant’altro, evidentemente ad EA con la diffusione a breve di quelli ufficiali non interessa controllare il flusso delle informazioni a riguardo, questa di per se sarebbe pure una buona notizia, potrebbe significare essere fiduciosi di non incorrere in ripercussioni negative dal pubblico.

In questo spezzone vi è una mappa più aperta, con maggiore interazione tra fanteria e veicoli, ed una presentazione di massima delle armi presenti al momento per le varie classi; a me il flusso di gioco pare più simile a Bf5 rispetto a Bf2042 tutto sommato.

a me sembra che di nuovo venga spinto per l’azione singola, nasci-spari-muori-respawn invece che quello che era il diverso di bf: avere un caposquadra, proteggerlo, rinascere su lui e un medico che ti poteva resuscitare. Il che serviva a non perdere ticket.

Invece, la gente muore e preme “rinasci subito”

Confermo.
Incredibile che al di la dei difetti e dello studio sgamuffo, ww3 era 100 volte meglio sotto diversi aspetti rispetto di sta merda milionaria.
Sto ultimo video mi ha fatto calare la speranza di 50 punti percentuali, e partiva già bassa. :asd:

Non gioca più nessuno così, manco in quel cesso di delta force

In che senso?

Se vuoi giocare sta formula ormai ci sono Squad e HLL che lo fanno ordini di grandezza meglio

Non è che lo fanno meglio è che lo fanno e basta. Ma squad e HLL non sono battlefield e non hanno quella leggerezza che ha un gioco un po’ più arcade.
Da un estremo all’altro.
Tra l’altro a mettere lo spawn solo sul caposquadra non ci vuole letteralmente niente e già ti cambia di parecchio il gioco senza farlo diventare un supersimulatore rotturadicazzo.

1 Like

cmq tra i commenti ad una news su mp.it c’erano due tizi che affermano di aver giocato la closed di Bf6 ed entrambi hanno parlato di un mix tra Bf3 e Bf4 come gameplay

Iscrivetemi per il beta test del 4 agosto

Se volete io ho messo su un discord per chi volesse provarlo insieme

1 Like