Battlefield 4

Trailer:




Single Player Gameplay:






Ricordatemi che la grafica non è tutto e che ci sono almeno 20000 motivi per cui non devo assolutamente premere pre-order
Il doppio mirino.....
Così non vale, fa leva sui miei istinti primordiali!!
andrà a finire che lo prenderò
Sembra che la grafica in generale abbia raggiunto un limite... Il gioco mi sembra un' espansione di battlefield 3 . Non lo prenderò a meno che non abbiano sistemato il net code per il multi player ma dubito. Ps: non sono giocatore da single player


Non è che la grafica abbia raggiunto un limite, quello avverrà solo col fotorealismo, il problema è che il gioco girerà ancora una volta sulle vecchie scatolette aka ps3 e x360 quindi tantovale non spingere troppo sulla grafica che poi sulle scatolette dovrebbero castrarlo troppo per farcelo girare...
Sul netcode imho ci si può mettere una pietra sopra, sti imbecilli non lo sanno proprio fare gioco dai tempi di bf2 e il netcode era una merda e col tempo è perfino peggiorato.
Poi tanto per dimostrare che dagli errori questi non impareranno mai c'è ancora la supernova nel cielo al punto che mi chiedo se gli uffici della dice siano su mercurio e siano rimbecilliti a forza di radiazioni solari, effetti di luce esagerati, la distruzione dei muri è palesemente pilotata in modo da sembrare migliore rispetto a bf3 ed è rimasto lo stesso sistema di merda delle coltellate.
L'unica cosa che han migliorato così a occhio sono i colori e hanno aggiunto mille piccioni volanti in cielo cosi i camper dopo aver piazzato claymore e c4 mentre che aspettano il corteluc di turno potranno intrattenersi col tiro al piccione.
A meno che non sia in bundle con la scheda video che cambio quando escono le nuove sono sempre piu convinto che sto bf per quanto mi riguarda se lo possono infilare nel... armisael
Un bel po' di news su BF4 è qui.
Fa vomitare come tutte le espansioni di bf3. Da bruciare definitivamente. Fortunache ho almeno fatto una settimana di tomb raider
Per vedere la grafica è disponibile il download da 3gb qui
scaffalefield 4
il tempo di battlefield è finito, fatevene una ragione.
ma solo io mi diverto come un bimbo a rubare la bandiera con i miei amicici

ps: ammetto che il netcode non è granchè!ma una volta trovato il server giusto (o forse dipende dalla connessione dei players non ho ancora capito) tutto sommato mi diverto come un perfetto bimbominchia




io ho giurato di non aver altro gioco all'infuori di bf


decisamente vero
/posto su All GameZ
Non sono un fanboy di bf3, come gameplay preferivo sicuramente bf2142... pero' alternativa giocose a bf3 (ed in futuro a bf4) al momento non ne vedo.
Cod sono rimasto indietro di un 3-4 capitoli ma nn mi aveva preso.
ET QW mi aveva detto poco... anche se dovrei riprovarlo le map nn erano male... temo sia poco frequentato pero'
ET liscio era bello ma gia' due anni fa trovare un server non bottoso era cosa rara... e la grafica ormai ' un tantino datata.

quindi direi che non ci sn mille alternative a bf3++, posto che si puo' tranquillamente saltare se troppo clone dell'attuale
Gia annunciato che con la serie 8000 della radeon lo danno in bundle, ecco forse lo installo


Quoto.

ET:QW aveva un grande potenziale. Che è rimasto tale .
Mha , io il 3 l`ho missato di brutto.Giocato per dieci minuti da un amico.Aspettiamo e vediamo
In compenso mi sto divertendo con un giochillo interessante, Heroes and generals
EA sta simpatica a tutti ormai http://www.tomshw.it/cont/news/electronic-arts-fa-il-bis-e-l-azienda-peggiore-degli-stati-uniti/44724/1.html


Related di pochi giorni fa:


Euro... coff... gamer... coff.
Eh si origin funziona da dio, tranne quando non posso giocare perchè i server hanno qualche problema, quando mi fa uscire dal gioco perchè evidentemente gli gira così (mitico esempio durante il finale di mass effect 3 che ci ho messo 2 mesi a finirlo per godermelo lentamente e crasha sul filmato finale perchè origin non riusciva a collegarsi al server !$@€ò#ù*#!!!! ) e bello anche che giochi vecchi della ea come bf2 espansioni, bf2142, crysis 1 e warhead non mi riconosce il codice quindi manco posso usarlo per fargli scaricare le patch se mi venisse voglia di rigiocarci.
Poi le puttanate minori come la lista amici ridicola, i suoni che anche se li disattivi rimangono ecc...
ah gia non giocavo a crysis 2 da parecchio mi viene voglia di farci una partita e misteriosamente non parte piu, disinstallo e riscarico e mi chiede il codice....

Per me se ha il colore della merda, puzza come la merda e a vederla sembra merda significa che è merda per qualcun altro sono illazioni, che dire, lasciamo che la assaggino se per loro è cioccolata...
ultimamente troppi giochi di qualità medio/bassa e quei pochi che magari meriterebbero sono infestati da bug, ti creano 1000 problemi e magari invece chi si scarica la versione piratata gioca tranquillo, fino a quando non cambiano politica i miei soldi non li vedono, gli altri sono liberi di prendersi a mazzate sui coglioni per quanto mi riguarda...