Battlefield 3 vs battlefield 4

[QUOTE=Alanesh;17377949]bf l’ho pure giocato poco un 100iano di ore alla cazzo :asd:[/QUOTE]

pure io poco + di 100 mi incazzavo troppo!!! :asd: :afraid:

bc2 e bf3 sono penso i titoli che mi hanno fatto tirare piu’ madonne/ore :asd:

[QUOTE=Alanesh;17378696]bc2 e bf3 sono penso i titoli che mi hanno fatto tirare piu’ madonne/ore :asd:[/QUOTE]

:asd: vero ma bc2 almeno ha un senso

[QUOTE=SmemoLeX;17367642]finora sui mezzi aerei vs resto del mondo bf4 mi sembra meglio bilanciato del 3… dove c’erano elicotteri che volavano raso terra, urtando a volte alberi ed edifici e spianando qualsiasi cosa.. per nn parlare degli aerei che quasi stallvano per shottare la fanteria nei palazzi.. qui almeno l’AA non sembra fatta di cartone e se vengono troppo vicini li abbatti… resta sbilanciato ma meno del 2 e del 3 imho[/QUOTE]

:asd: madonna quante cazzate!

bf3 e bf4 sono molto simili: i mezzi aerei la fanno da padrone e sono pressoche’ indistruttibili da terra. Forse non vi ricordate ma in bf2:

• gli aerei andavano veloci altrimenti cadevano
  • gli elicotteri li tiravi giu’ con 2 mitragliate full auto della dunebuggy
  • c’erano le postazioni igla fisse a 2 razzi sparse qua e la
  • il bullet drop dei carri armati e la velocita’ dei colpi non erano cosi’ osceni come in bf4 dove i proiettisi sembrano colpi di paintball (quindi era piu’ facile tirare ad un elicottero)

questa lista oggettiva non permette alcun tipo di replica :dentone:

SE torno, sono con computer adatto a giocarci.
SE non torno, vuol dire che non so assemblare i pc (non l' ho mai fatto)
ok tutto bene
mi apre bf in 40 secondi invece che 6 minuti...
gira discretamente con tutto al max
unico neo il procio che devo ancora overclockare ma non prima di aver capito perche la ventola cha_fan 2 va a meno di 600 rpm

[QUOTE=MorsTua;17393636]ok tutto bene
mi apre bf in 40 secondi invece che 6 minuti…
gira discretamente con tutto al max
unico neo il procio che devo ancora overclockare ma non prima di aver capito perche la ventola cha_fan 2 va a meno di 600 rpm[/QUOTE]

suppongo perchè è a temperatura bassa la mainboard.