[QUOTE=PITY;17350230]perchè comprarla se non la usi…
[/QUOTE]
probabile che abbia comprato una scheda video ed era compresa nel prezzo ![]()
lo provo appena ho voglia/tempo
[QUOTE=MorsTua;17355967]Ho ceduto e me lo sono scaricato con china rising incluso
lo provo appena ho voglia/tempo[/QUOTE]
aspetto feed ![]()
[QUOTE=Alanesh;17356006]aspetto feed
[/QUOTE]
se è come bf3 è meglio di cod ghost
Credo lo proverò dopo aver installato il nuovo hardware. ![]()
[QUOTE=MorsTua;17357439]se è come bf3 è meglio di cod ghost
Credo lo proverò dopo aver installato il nuovo hardware.
[/QUOTE]
non e’ come bf3 … e cmq sostanzialmente sono giochi completamente diversi , cod e’ only infantry , bf e’ pieno di mezzi lamerate e merdate varie bilanciate da un bimbominkia nutelloso ![]()
[QUOTE=PITY;17358804]beh meglio di cod di sicuro…[/QUOTE]
bello un fps dove muori a caso , per un aereo/elicottero di merda che ti spamma razzi a caso su tutta la mappa ![]()
[QUOTE=SmemoLeX;17367642]finora sui mezzi aerei vs resto del mondo bf4 mi sembra meglio bilanciato del 3… dove c’erano elicotteri che volavano raso terra, urtando a volte alberi ed edifici e spianando qualsiasi cosa.. per nn parlare degli aerei che quasi stallvano per shottare la fanteria nei palazzi.. qui almeno l’AA non sembra fatta di cartone e se vengono troppo vicini li abbatti… resta sbilanciato ma meno del 2 e del 3 imho. e alcune maps sono belle assai: shangai, dawnbreaker, silk e forse anche locker… che pero’ essendo l’unica infantry only tende a stufare[/QUOTE]
BF4 meglio bilanciato di BF3? AA fatta di cartone? BF3 sbilanciato? ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che perle che mi stavo perdendo
![]()
[QUOTE=Alanesh;17376663]per il resto come va’ la fluidita’ ???[/QUOTE]
veramente sopra spanne fitte a bf3 ora. tralasciando il gioco in se l’aim è decente e lo stutter molto basso a patto di non ricalibrare la latency. a occhio in tutto alto in 1280 fov a 90 sto sopra i 140 fps. devo guardarci per bene con fraps. se metto tutto medio la differenza con dx è più alto il framerate. sempre a spanne sui 170 fps . diciamo che settato così ammazzi gente che manco ti ha visto. trovo la cosa un po deprecabile ma sto gioco come bf3 sotto i 120 fps scatta e il mouse rallenta. non c’è pezza. livello 1 senza sblocchi ieri ho rifilato i 10 -3 a gente level 77 e ti assicuro che non camperavo minimamente. facevano proprio fatica a prendermi. era palese.
bo io su bf3 andavo a bomba a livello di prestazioni
, magari non tenevo tutto a stecca ma non avevo mai problemi " grafici " , le uniche incazzature erano le hitbox ed il netcode veramente di merda ![]()
![]()
![]()
![]()
[QUOTE=Alanesh;17377796]bo io su bf3 andavo a bomba a livello di prestazioni
, magari non tenevo tutto a stecca ma non avevo mai problemi " grafici " , le uniche incazzature erano le hitbox ed il netcode veramente di merda ![]()
![]()
![]()
[/QUOTE]
guarda io lo tenevo tutto a low per fare sopra i 120 fps e cmq il mouse arrivava in ritardo e stutterava in certe mappe. graficamente una merda. qua a 120 il mouse si muove . non è bc2 ma cmq è decentissimo. se poi la gente gioca senza jump duck o si muove come mio nonno anfrattato nel buio piano piano come un nonno grazie al cazzo che non se ne accorge. ma è poi un handicappato ludico
per le hitbox c’è poca pezza. quelle sempre schifo fanno
bf l’ho pure giocato poco un 100iano di ore alla cazzo ![]()