Battlefield 3 Server BF2 Like

Vi descrivo come amo giocare io...
So che per molti BF3 è stata un enorme delusione, in sostanza il gioco non si presenta male e il gameplay neanche ma analizzando bene la situazione si notano le seguenti mancanze (in ordine di importanza):

- Gestione Squadre migliore con poteri decenti al caposquadra (commonrose...)
- Comunicazione Voip in maniera privata e pubblica
- Modalità spettatore e battlerecorder (utili specialmente in ESL)
- ModTools (per farla finita con questo schifo di mappe...)

Ovviamente non cito l'infinita lista, e mi fermo qui...

Nell'attesa però e nella speranza che le attese non vengano deluse con un annuncio di BC3.
Giocando quindi sono giunto ad una conclusione:
- La modalità NORMAL è una merdata inconcepibile, completamente sbilanciata, utile solo per farsi qualche partitina ogni tanto...

Di seguito le impostazioni messe nel mio server:

- Regenerative health off, ciò incrementa lo squadplay
- Friendly fire on, ciò diminuisce notevolmente lo spam (2tk=kick 4 tk=ban)
- Spawn on squad leader incrementa lo squadplay in maniera significativa
- 3D OFF, il wallhack lasciamo a chi non vede na ceppa...
- KillCam Off, quando vieni ucciso ragiona sul dove e sul perchè
- Spawn veicoli: 80s Tanks, 30s Jeep, Heli and jet 3 min 30s

Chi vuole giocare decentemente o solo provare, non vi assicuro che troviate facilmente una buona squadra, ma molti BF2 player sono presenti.

Qui il link: http://battlelog.battlefield.com/bf3/#!/bf3/servers/show/927589c7-b27c-41dd-bef5-304738d96c6e/
Già ci gioco, principalmente per il respawn sullo squad leader, che reputo fondamentale per mantenere coesa una squadra.
In ogni caso secondo voci di corridoio, gestione squadre e VOIP ingame sono in lavorazione... se aumentano i poteri del caposquadra già direi che parte delle mancanze sono limitate (anche se il comandante non tornerà mai... :\ )
lol server fun con regole serie.
Gnafarà mai.

Io ci spero, un'oasi di pace dove giocare...
tanto poi prendete tutti cecchini e andate nelle aiuole a piantare i tulipani!!!!



*

tutti con l'irnv
Giocato oggi su questo server e mi sono trovato bene.

Problematica la situazione per aerei ed elicotteri senza il 3D-SPOT; Spottavo e laseravo carri-armati, fanti e quant'altro ma chiaramente nessuno se li cagava.

Tornerò a giocarci sicuramente.

Il male nei Server senza 3D-SPOT è proprio l'IRVN.

Grazie
Più che altro lo spot su Bf2 c'era, anche se relativo solo alla minimappa

fixed
e perchè, su bf3 no? se è off il 3dspot, funziona ugualmente a bf con lo spot in minimappa (che però essendo quella cagata azzurrina si capisce meno).
Se è on, vedi i nemici in arancione sullo schermo (non solo in minimappa).

il problema è che la gente non spotta abbastanza.
Si ma il 3d spot su bf3 non è neanche tanto male, perchè dietro una copertura si disattiva fintanto che si sta fuori dal fov dei nemici
magari fossero tutti cosi i server

Non ci ho fatto caso, dovrò abituarmi a ridurre lo zoom della minimappa, di base è troppo zoommata


mica si può ridurre lo zoom della minimappa eh... se trovi un modo per farlo fai un fischio


"n" esattamente come doveva essere





Il problema è che così facendo riduce anche la mappa grande... sarebbe comodo poterle gestire in maniera separata
Hai voglia a migliorare la gestione delle squadre,ma il medico non lo fa nessuno......tanto cosa serve?

Questo mi sembra esagerato. In uno scontro a fuoco il medico serve, sia per ressare i caduti, sia perché spesso prima di usare l'autoheal può sempre arrivare un altro nemico. Ora, l'autoheal funziona finché uno gioca da lupo solitario, se ne sta per fratte e prova a sopravvivere così. Ma giocando di squadra, muovendosi in gruppo e tutto, senza un buon medico fai poca strada


m , n , n

toglie un po' di visuale ma vedi tutto!

Si, il problema è che agisce anche sulla minimappa, rendendola di fatto inutile (vedi l'intera mappa nel quadratino in basso)