Battlefield 3 regalato.. ed ora...

Ho regalato l'account.... Ora a cosa si può giocare un paio di orette a settimana? Cosa è uscito di buno?
Battlefield 4 !

... in verità io sto aspettando TAKEDOWN e non mi dispiacerebbe dare un'occhiata a TITANFALL ma lo dico piano ...

nano fai il bravo, ci si vede .
mah, ho attaccato il mouse al chiodo battlefield 4 , mah...
call of duty
gioco di poche pretese però almeno, entri , fai due spari ed esci quando ti va...


certo che ce ne hai messo di tempo a capire che è un ioco di merda... sei in ritardo di qualche anno


aspetto ghost mio al day one , poi giochiamo assieme mors

... peccato per bf come serie ha delle belle cose , che pero' vengono totalmente sommerse dalla merda dei difetti ( quelli tecnici su tutti )
In effetti ho ripescato cod e tutto sommato fa il suo porco lavoro come passatempo. Ma mi chiedevo se c'è altro di interessante


imho no , gli altri giochi che girano a conti fatti sono tutti dei fail
In effetti ho nell'armadio 3 bf ma 4 cod... Oddio sono un coddaro!


cod
io attendo titanfall. rispolverato bc2 e painkiller hd


Sei sempre stato un lamerazzo !
non meriti la nostra considerazione nano
Ma se quando è scomparso bf2 vi ho trovati tutti su cod 4-5 e 6
Il 5 l'ho venduto dopo due giorni, ma sul 4 vi ho visti quadi tutti... il 6 è stato prepensionato con l,arrivo di bfbc2 e bf3 bf4 mi sa di presa per il culo... Ci hanno già spfregato con i dlc.. Questo è il dlc del dlc.. Ma è possibile che non esista altro se non cod e bf? Ubisoft ha fatto pattume, tom clancy è finito nell'oblio dopo i flop, arma mi rifiuto per principio... Uno deve ripescare unreal tournament 1 e lamerare per divertirsi?
Eh ma non sei mai contento e sei pure distratto : le alternative ci sono, te le ho scritte qui sopra .


P.s.- Certo che ce l'avevo CoD4 gran gioco soprattutto per le mappe custom , ultimo CoD prima della fottuta piaga dei DLC.


cod ghost dayone sti cazzi bf purtroppo e' una serie gestita davvero di merda ... almeno cod rimane sempre uguale e non delude mai


sembra una figata sto titanfall, ho visto adesso il video


fxd


sicuramente ma almeno mi diverte cod
tf2 è un bel gioco a mio parere.
buona giocabilità picci non serve poi cosi potente, niente punti di imbosco esagerati. solo scontro e polvere.
Poi .. è gratis....

inogni caso c'e' sempre "Red Light Center" .....
Guarda chi ritorna dal limbo.. Sarà felice la r3t4rd