battlefield 3 :le mappe




non è vero , io ero uno di quelli che pensava che ci sarebbe voluto i7 e 580 e invece mi son ritrovato a giocarci fluido su ultra con un q9650 e una ati 5850 overclockata, graficamente niente da dire han fatto un gran lavoro come qualità/fluidità; io non lo prendo per altri motivi e non penso che molti di quelli che non lo prenderanno non lo prendono per limiti hardware.. alla fine basta avere un quad core e una vga decente e dettaglio in più dettaglio in meno che sia, gira da dio.
Personalmente non accetto di ritrovarmi un netcode peggiore di quello già abbastanza merdoso di bc2 ( è la prima cosa che guardo in un fps) poi ci son troppi gingilli lamer,3mila sblocchi e il firerate mi è parso davvero isi tantè che spesso ci prendevo in full auto da 1 km di distanza , infine un'impostazione di gioco decisamente troppo camperosa anche rispetto bc2 boh non è stato amore da parte mia


amico mio tu sei tu e i tuoi pezzi sono i tuoi pezzi pc a me girava male per esempio e giu' 500€


nano hai perfettamente ragione...è proprio questo quello che io voglio e se i muri non cascano e se non ho subito il defibrillatore me ne fotto...l'importante è giocare e divertirsi e spaccare qualche culo
anche io dem4 non l'avrei preso per le ragioni che dici tu, ma che altri giochi escono?

è questo il problema
korbin. tu sei precettato per il ts ngi quindi lo compri e ti imbruttisci davanti al monitor con le cuffi e a sentire le nostre bestemmie mentre corri a conquistare le flag!
senza stealthanguilla non mi muovo
comunque gira per la rete un programmino che ti fa cambiare il nome di origin, se vi interessa
si puo cambiare l'id senza programmino almeno in origin us sicuro gia si puo fare in quello eu penso pure o a giorni al limite




io sto giocando a mortal online tutto pvp e 0 farming qualcosa di diverso dalle solite minestre; cmq su bf3 ci terrò sempre un occhio il potenziale ce l'ha, non si sa mai riuscissero a riprenderlo, per ora non mi convince però.
http://www.youtube.com/watch?v=rakklUUFtZg&feature=share

ma perche' nei trailer sembra un gioco clamoroso e poi restiamo delusi?

Io ancora ho la speranza che la release ci dia qualche gioia!


come?



http://www.origin.com/us/change-id

io l ho fatto e ha funzionato
Confermo, l'ha cambiato subito anche a me.


Noooo, zombolo ci ha lasciati....
ci manca solo che pure stealthanguilla cambia nick adesso
prego i moderatori che cancellino sta discussione dalla faccia della terra prima che scopra come si fa


verrai accoltellato con disonore
Chiedo umilmente perdono.
io mi metterò Korbinlol

chissà chi cazzo ha preso il mio


l'ho visto ora anche su MTV italia O.O