battlefield 3 :le mappe



dai ass non metterti in mezzo anche tu

8 milioni di utenti hanno provato la beta e 34.000 hanno annullato il preorder su 1.5 milioni di preorder
e non sappiamo quanti degli 8 milioni hanno fatto il preorder dopo la beta


8 milioni è circa il numero totale di copie vendute su 3 piattaforme per bc2
ed è il numero che genera una contemporaneità totale di oltre 80.000 utenti su bc2, per capirci ai livelli di cs e cod

il numero è alto e da' l'idea del potenziale, contando che come preorder bf3 ha superato codbo, che deteneva il titolo di massimo numero di preorder e vendite
E te credo hanno speso il prodotto interno lordo degli Stati Uniti in pubblicità e trailers....hanno messo l'hype alle stelle, sicuramente di quei 1.5 milioni di preorder , 1 milione sicuramente sono sulla fascia dai 13 anni in giù





guardali, postano a coppia

ma finitela su, non vi piace il gioco che cazzo postate a fare qui


ormai si è capito, stop, inutile ribadirlo in ogni topic, alla lunga diventate noiosi e capita che vi becchiate anche qualche ban.
tranquillo che non se ne beccano


Veramente, e questo è palese un pò per tutti, la situazione è esattamente l'opposto.
Tranne per il probabile ban, che nel tuo caso sarebbe come sparare sulla croce rossa.


Scusami, parlavo di preorder dell'utenza pc e te lo dico da contabile: per grande che sia la tua azienda, non puoi permetterti di perdere 2 ml di euro e anzi, in un prodotto come il videogame ("anni" di sviluppo del prodotto+ marketing+distribuzione) non puoi peretterti di perdere neanche un soldo alla release.
Io credo che ormai si debba parlare di qualità del gioco alla release.
Inutile focalizzarsi oltre sulla beta su cui abbiamo detto già tutto e il contrario di tutto.

Per quanto riguarda le cifre di preorder e vendite posso lasciare la parola al grande capo Estiqatsii visto che è indubbio che troverò gente per giocare in Italia ed in Europa, indipendentemente dalle vendite.

Il resto è noia.


Questo è solo il sintomo di quanto si stia aspettando un fps degno di nota dopo tanta merda. E' bastata una campagna marketing da 4 milioni di euro, ammenicoli grafici per dar senso al differenziale hardware tra console e pc e via, fatto il gioco dell'anno.
Si vede che questo è ciò che basta oggigiorno.

Per me bf3 non ha profondità, spero solo che le varie ottimizzazioni diano una mano all'armonia di queste meccaniche astruse e nutellose.

Tanto per avere un fps col quale passare un pò di tempo quest'inverno, niente di che.

p.s.
La speranza è l'ultima a morire, ma nei miracoli ci credo poco e ad oggi preferisco darla vinta per poi ricredermi.
A quanto sò io hanno speso 100 milioni di dollari in marketing
http://en.wikipedia.org/wiki/BF3

PS Nerfme se vuoi flammare non c'è problema ma ti garantisco che ci rimetteresti


ass salti già alle conclusioni, nessuno qui sa qual è il bilancio tra preorder droppati e preorder nuovi, quindi è possibile che dalle beta non ci abbiano perso ma guadagnato

statisticamente che alcuni utenti dopo aver visto il gioco in una beta, magari confondendola con una demo, abbiamo annullato l'ordine credo sia da mettere in conto, a qualcuno può oggettivamente non piacere e se questa % è il 2 bhe come azienda metto la firma tenendo conto che se faccio una beta/demo da un lato posso perdere utenti ma dall'altro ne posso guadagnare e in ogni caso con una beta ho alzato il livello qualitativo medio del gioco finale, infrastruttura compresa
nel frattempo:

Riguardo alle luci e al contrasto delle mappe, date una sbirciata a questo post:

http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-3/1438468-what-battlefield-3-should-look-like-yes-thread-about-graphics.html


Votate "after" ovviamente
tutte le nove mappe saranno conquest 64 fin dal day one
FLAVIA LA DA GRATISSSSSS


NONOSTANTE ALCUNE SIANO UN BUCO PEGGIO DI METRO


lo dovete vedere fino alla fine... ero incerto... ORA MIO AL DAY ONE!

STRIKE AT KARKAND!
Bah è troppo bad company like


Tu Avrai l'onore del primo ed unico ban da ts e server NGI per blafemia per il primo mese!
Subito a lavarti la bocca con il sapone.
Si si, bella metro da 64, deve essere una figata proprio.
Non l'abbiamo vista in conquest. Voci dicono che si possa passare da sopra la metropolitana ed entrare distruggendo con il c4 il soffitto delle gallerie o transitare da una parte all'altra della mappa senza passare da sotto.
Confermata invece la possibilità di posizionare il c4 sui soldati e fare gli uomini bomba.
Fonte

Spoiler

V