Battlefield 3 in preparazione?


continua

solo chiacchere infondate oppure no?
se ha a che fare con la EA, sto alla larga
cmq mi sembra news piuttosto vaga
ma infatti non è una notizia... sono informazioni trapelate
mah, a me avevano detto che sarebbe stato sulla ww2
ma quindi ci sarebbe differenza fra battlefield bad company e battlefield 3, quindi ne farebbero 2 contemporaneamente?
mah.. non ho mai creduto alle voci di corridoio, cmq vabbè, quando uscirà qualche notizia ufficiale ci farò un pensierino
comunque pure www.battlefield4.com, "5.com, "6.com (mi son fermato qua) son registrati dalla DICE

se non ricordo male pure BF2 e BF:MC sono stati sviluppati "quasi" in contemporanea (troppo sbatti controllare )
per quotare uno su tbf2







BF3 se viene un gioco tipo bf2 con la stessa possibilita di movimenti penso che smetto di lavorare mangiare o qualsiasi altra cosa.. cioè me chiudo davanti al pc XD
commento ufficiale della dice:

mah a prescindere che da qui alla fine del 2008 manca un anno e qualcosa nel frattempo si dovrà fare....cmq bf3 sarebbe uguale o quasi a bf2 se ho capito bene ....fantastico....non sanno più che inventarsi proprio quello che stavo aspettando direi..... ma vaff...
Mah che dire, prima o poi un BF3 deve uscire (nel link parla di annuncio e trailer a Gennaio) vedremo ...


Leggete e ridete
5 classi? MA porca trozza e l' antitank? lo spec ops? finiti nel dimenticatoio?

[rifletto....]
magari lo sraw e il c4 saranno una possibile scelta di assault o geniere



dicevano la stessa cosa anche di bf2


tra l'altro BF2 in MP raggiunge i 128 giocatori , altro che gli 80 di BF3

tra l'altro ricordo male io o pure per BF2 dicevano che si poteva personalizzare il soldato con lo stemma del clan e altre cose simili?


si l'ho scritto anche su bfworld, e pure l'implementazione della fisica doveva esserci, oggi ridotta ai barili esplosivi
fonderanno come in bf2142 alcune classi, in sto caso spec ops col cecchino e geniere con l'anticarro