Battlefield 3 annunciato

e farà cagare: http://www.battlefield-heroes.com/ e anche http://www.battlefield.ea.com/battlefield/bf/battlefieldnewsdetail.aspx?site_id=R3GK79NA-I9XN-YPOIIREX&storyid=20360
quello non è battlefield 3 è solo un intermezzo gratuito pieno di pubblicità... però si potran comprare i booster

EA gayms
wtf
old

e

Ditelo ai cittoni che nn è un gioco uscito che si stanno gia informando per le cheat ahahahahah
ma non mi sembra bf3
comunque è in lavorazione anche cod5
Raga ma come fa a piacere cod??? E' da camperoni!!!!

Per cominciare i colpi entrano
e per finire i colpi entrano.
Direi che può bastare
Io bf l'ho accantonato solo per queto motivo


Forse troppo....
cmq da una parte i cheatter in bf2 dall'altra i camper in cod4..
che dire.....
e voi in cod4 come siete spianati con i cheat..
ciauz
css



boh ma vi siete fissati con i camper di cod4, la modalità principale di cod4 è s&d, dove bisogna difendere e attaccare, e per difendere si deve camperare, altrimenti come difendi ? Anche su bf si campera, se giochi seriamente e prendi una flag (albergo su karkand ad esempio) la devi difendere, e per difendere camperi, mi pare ovvio, o in flag o sul checco o dove minchia vuoi. Se non volete considerare le cw, in fun è pieno di camperoni. Su et ci sono situazioni in cui devi difendere un obbiettivo, situazioni in cui devi piantare e poi difendere, insomma situazioni in cui devi camperare, fa parte del gioco.
I cheater ci sono in tutti i giochi, soprattutto in quelli più giocati, e ovviamente soprattutto in cod4.


*vero

Però c'è certa gente che 'sta regola la applica un po' troppo e nel nascondiglio ci fa le radici
Comunque sia rispetto ad altri giochi su BF2 e' piu' difficile camperare, e si campera sempre per poco visto che c'e' sempre qualcuno che ti infioccina ...
PS: parlo dei server for fun con veicoli
Si perchè secondo te negli altri giochi si campera per tanto :\, come lo scopri su bf2 lo scopri anche negli altri giochi. Vogliamo parlare di fun, bene, su karkand in difesa la prima fase è tutta un camper, camper noob dentro la macchina davanti alla discesa, camper dietro l'albero a destra, camper dietro gli alberi e la pietra a sinistra, camper dentro l'altra macchina dopo l'edificio, etc . AHhhhhhh cosa hai tirato fuori, me ne ero dimenticato, la conquest , vogliamo parlare dei camper con i tank ? Magari pure commander . O con gli elicotteri ? Sisi non si campera su bf2
aggiungerei che in bf2 SE si campera di meno di cod4 è perche il camper è svantaggiato avendo l'hitbox stabile... mentre il rushone ha l'hitbox ancora al respawn
è vero che anche in Bf c'erano camper però sto giocando a cod4 e l'impressione è che si camperi di più specialmente in TD....
magari è solo un impressione, magari è solo per le mappe, magari per i più nascondigli però l'impressione è quella!!!


Mi sembra d'aver detto che cmq si campera anche qua,ma le mappe essendo piu' grandi e con piu' gente lo rende piu' difficile.
E cmq la skill ti permette di farli fuori i camper per il suddetto motivo. Hai mai giocato a DoD? 1 camper ti bloccava una mappa.
fine.
il camper ti puo uccidere la prima volta la seconda se ti uccide è per colpa tua

io di solito li tratto con il coltello poi fate vobis

poi in cod i camper non hanno vita lunga nel senso che siccome c'è spesso un capovolgimento di fronte (almeno nella modalita deat match) il camperone si deve per forza muovere altrimenti si ritrova il respawn nemico sulla capa

mentre su bf il cecchino iniziava una partita in un punto e se non moriva prima la poteva finire lì

senza dimenticare (non che centri nel discorso) le claymor su bf 2, il cecco ci si faceva un recinto intorno e se la beccavi ti esplodeva una bomba atomica mentre su cod il saltino al momento giusto ti puo salvare la vita e piombare sul collo di chi l'ha messa