Battlefield 2142 Perplessita'

allora ho scaricato il gioco dalla ea con il downloader, ho scaricato anche northern strike e sembra che sia attivato ed ho patchato anche la 1.50.

Entro nel gioco dal pannello di ea faccio gioca selezionado northern strike e arrivo nello schermo che boh e' uguale a quello di bf2142 pensavo che per lo meno avessero cambiato lo style del menu.. vabe faccio per joinare le mappe di Linee da assalto che sono quelle offerte da northen strike e :

Non puoi entrare se usi dei file modificati , ripristina la versione originale di bf2142.

??? che senso ha sta cosa

poi se dal menu delle medaglie mi capita di toccarne solo 1 che non gli piace crasha al desktop, poi in alcune partite mi joina e non vede i 2 sblocchi che ho gia fatto, non me li fa equippare.
Nonche la barra dei gradi dice 132/120 ... ma non dovrei essere gia passato di livello ?
welcome to bf
sisi ho capito mi e' bastato leggere sotto e cercare in giro per i forum stranieri, e' una vergogna devono morire tra fiamme e merda.

intanto provero a installare solo la 1.40 a sto punto..
uh uh... devo riscaricarlo con l'ea downloader... ma ho finito lo spazio su hd! >_<
si ma vaffanculo cosa gli ha fatto la ea a sto gioco? Non posso installare nemmeno le versioni precedenti ogni volta arriva alla fine e dice : Aggiornamento fallito.

eh che cazzo sono vincolato a installare la 1.50 per poi giocare con i bug e non poter neanche joinare i server di northern strike perche' la vede come versione sbagliata?
ti si รจ danneggiato qualche file reinstalla il gioco in questa sequenza bf2142 >patch 1.5 >northren strike >patch 1.5