Battlefield 2 rotazione mentre si spara

Salve è da circa una settimana che gioco on line con battlefild 2.
Giocando on line mi è capitato di essere ucciso più volte da nemici che eseguivano una mossa particolare:
Si rotolano a terra lateralmente mentre sparano.
la mia domanda è, ma come si fà? ho letto tutti i comandi ma non c'è, ho cercato su vari siti ma niente. qualcuno me lo può dire? grazie
ah che nostalgia...

è un'animazione non ti preoccupare, lo fai anche tu quando ti sdrai solo che non lo vedi.

facci altre domande su bf2 ti prego!
eccoti accontentato:
Gioco praticamente solo on line, sempre su server ranked, tipo DDCH, ma non mi ha mai salvato neanche un punto di statistica, sapete perchè?
cmq grazie per la risposta, stavo diventando matto per 'sta rotazione.
ma se aumento di grado, divento più potente con le armi oppure solo più figo ma senza alcun vantaggio pratico?
mi vengono in mente un sacco di domande, eccone altre:
ma se sparo alla testa il nemico muore prima o è uguale?
ma posso impostare se sparare a colpo singolo, tre a tre o di continuo?
e se si come si fa?
bf2 è praticamente solo un gioco on-line.
Non so perchè non ti memorizza le stats, finisci le partite e continua a stare sui server rancati, prima o poi accadrà.
Ogni volta che sali di grado ti da la possibilità di sbloccare un arma fino a quando, per ogni kit, non avrai due armi in più oltre l'arma standard.
ma tu sei di quelli che con l'erix vuole fare il rocket jump vè?


perdona la mia ignoranza, cosa significa?
no niente una lunga e vecchia storia di spam.
Continua pure con le domande.

AH si.. ecco le avevo dimenticate..
1) la testa serve per gli headshot, ma non fa più male.
2) la modalità di fuoco è modulabilabile solo secondo multipli di 3, quindi 3 a 3, 6 a 3, 9 a 6.
come si modula il fuoco?
Devi andare nella cartella di installazione di bf2, ci dovrebbe essere una sotto-cartella che contiene un file ini da aprire con blocconote molto grande e incasinato.
Ora sto a lavoro sto ricerdando l'immagine da farti vedere, intanto cercalo e dimmi se lo trovi da te.
ma cazzo, una chat room
Se sei geloso ti addo su msn.


lo fa solo se ti sdrai e spingi strafe a sinistra o destra... se ti sdrai e basta non rotola un cazzo...
peraltro lo vedono solo i tuoi nemici mentre tu stai li bello sdraiato che spari tranquillo e loro che bestemmiano sparnadoti mentre rotoli....direi molto
pfff..
sei stato solo più di me..

ok per la rotolata, ho capito.
per modulare il fuoco pensavo ci fosse un comando durante il gioco, cmq non importa perchè faccio piccoli spari precisi cliccando con il mouse.

un unico e vero problema mi è rimasto con battlefield 2:
Non mi aggiorna il profilo, non mi salva le statistiche, niente, sono sempre soldato semplice con 0 esperienza. Gioco solo su server rancati ed ho provato a fare una partita completa in modalità single, ma niente.
avete idea di come risolverlo?
cmq grazie di tutte le risposte e se vi va mi trovate sempre sul server DDHC per battlefield 2.
per cambiare modalità di fuoco in game ti basta premere il pulsante di selezione dell'arma. Funziona ovviamente solo mentre hai l'arma impugnata, esempio:
se hai il coltello e premi 3 ti passa al fucile, se premi 3 mentre hai già il fucile impugnato te ne cambia la modalità di fuoco.

p.s.
Ora non mi ricordo esattamente se il tasto 3 corrisponde al fucile, ma insomma il funzionamento è quello.
ma le stats dove le leggi? in game o fuori? perchè i siti esterni già all'epoca non aggiornavano o avevano prolemi.
Usi i filtri in game per selezionare i server si?


il comando in gioco c'è per passare da modalità raffica a quella colpo singolo...però non mi ricordo qual'è il tasto...
daltronde so pure passati 2 anni dall'ultima volta che ci ho giocato...last battle:14-7-2008...
brutto nerdone leggi sopra che ti dentono io.
ma tu non eri quello che aveva descritto bf2 su wikipedia?
mortacci tua!