Battlefield 1942 : problemi di gioco

Salve a tutti! Sono nuovo del forum, ma sono giocatore di Battlefield da molto tempo...
Ultimamente ho installato sul mio portatile Battlefield 1942, sembrava che andasse tutto apposto, ma quando finisco una missione e mi da le tre opzioni di "fatto", "continua, "ripeti", il gioco si chiude ma non mi segnala nessun errore o anomalia, si chiude e basta...
Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno
ma giochi in single o multi, che sistema operativo usi... perché non passi a FHSW ???
bhe contando che stai giocando coi bot è stran oche te lo da ultimata la missione. mai successo. di solito tornava al desktop in market garden, oppure se aumentavi troppo la cpu a disposizione dei bot il gioco si inchiodava. ma questo mai


ti sei dimentica di dire " passa a FHSW "
Domanda : Il gioco e' originale?
Te lo chiedo perche' anche io ho lo stesso problema.Ho i cd di bf42 spaccati quindi ho provato ad installare una versione "free" utilizzando pero' il mio cd key originale. Oltre al discorso crash a fine mappa in single non mi fa andare in multy.
il gioco originale o no è indifferente. aggionato alla 1.61b va anche con no cd. ps: mai usato il cd originale in quanto mi fu rubato a un lan party appena comprato
non mi ricordo se quando erano integri i cd mi dava lo stesso porblema,comunque meglio cosi, provo ad aggiornare .Se funzia rispolvero FH