Battlefield 1

Vabbeh le celebrità che fanno finta di videogiocare. Che teneri
Snoopdog tra un cannone e una chiavata imho gioca sul serio
domande idiote del tizio e le risposte a presa di culo dei vip
Oh , ma anche i tizi invitati sono quasi tutti di colore.

Allora e' proprio una fissa!

GianluOwNx triggered.


è iniziato!1111111111111111

Boh sembra caciarone e ignorantissimo e fuck history, ma chissenefrega sembra divertente.

Lo Zeppelin è come usare un c-130
ma snoop dog con lo spino in bopcca finchè gioca?
C'e' da dire che la distruzione totale sembra tornata


Quando è caduto lo zeppelin e ha arato la città mi è piaciuto un sacco, spero non sia pesantissimo come gioco.


graficamente è davvero figo, se è ottimizzato come battlefront siamo a cavallo


Vabbeh visto che mi hai triggerato , dico quello che penso.

La maggior parte dei yoyo swag usa il pad

White master race.






già sul tubo è finito
Allora tecnicamente è da mascella a terra, lo scenario è magnifico, l'atmosfera cupa ed opprimente c'è. Le animazioni sono fighissime, pare si veda il corpo e tutte le animazioni per entrare nei carri sono un bel tocco.
Vedere il carro armato inglese passare e distruggere l'enviroment è stato fighissimo, così come vedere lo zeppelin che disintegra tutto nell'atterraggio

Non pare la cagata orribile come il prevedibilissimo FAIL di Star Wars.

Nonostante una marea di cagate storiche pare sia davvero bellino e continuo ad rimanere incuriosito e stuzzicato aspettando i prossimi video. Potrei prenderlo se continua a farmi una buona impressione

ah cazzo, la pioggia e la nebbia sono incredibili
Crism, se avevi timore che overwatch non girasse sul tuo pc, forse é il caso che prima aggiorni il mezzo se vuoi giocare a questo

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk


io avevo timore che overwatch non andasse sul portatile


Ah pensavo avessi solo quello
tutte le casette da abbattere mi ricorda bad company due che ho adorato più di battlefield

cmq a 50 euro se lo possono tenere, anzi sarà ai soliti 60, non compro più niente a quel prezzo


infatti è per quello che mi sta facendo una buona impressione


Eh ma scusa ma Snoop Dogg che gli fa gli streaming come lo paghi?
Pare esca il 21 ottobre una settimana prima di titanfall 2

Non capisco il motivo di farli uscire assieme, anche se concettualmente diversi son sempre 2 fps dello stesso produttore boh...pare lo facciano apposta a tirarsi la merda addosso