Battlefield 1

Sto pensando di creare un team per BF1 prossimo venturo.

https://www.battlefield.com/it-it

superando i 40 il team lo posso solo creare purtroppo, giocare ..va be lasciamo perdere.

C'è qualcuno della vecchia guardia in giro?

TM , n1ce, Sys e gentaglia bella??

ps: non usate il mio contatto msn qui di fianco
40 ? cosè sta buffonata. suppongo qlc ex CMI sarà presente cmq. me compreso. sempre che non sia una merda come gli ultimi 2
Jjletho
Su Steam ho ancora Alo, Nico se non sbaglio lurka, Jimmo Lo sento ogni tanto, douglas e party bho...


Che il punk oi sia con te e1ke!

Recuperiamone il più possibile...al peggio facciamo una cena old school a milano
vedo tanto vecchiume quà dentro


ecco MrSnake

il più vecchio sarebbe pitagora...ma chissà dov'è finito!
posto anche qui




fresco fresco di giornata
https://www.facebook.com/drcommodore/videos/835404739897547/

sicuramente dopo gli aborti di hardline e battlefront non si può che migliorare :P
mitico JJpeto

Crystal ma i maghrebini a Nichelino ancora non ti hanno ammazzato vedo.
Ho la pelle dura comunque appena ho visto il trailer ho pensato a voi
maaaa, qualcuno ha avuto accesso alla closed beta? così magari per avere qualcuno con cui poter sparare due colpi insieme
ma ancora quella cagata della vita che si rigenera da sola io metterei semplicemente dei medikit sparsi per la mappa, almeno si evita il camping per l'auto-gen
la closed l'han data solo alla ps4 . siamo alle solite dice...


ma lo comprate pure ???

tanto sara' l'ennesimo reskin di bf3 , qualche cagatina in piu' e stop dlc a 20 euro l'uno e gg EA e DICE
si però visto che ricorda più bad company, potrei farci un pensierino


avevo letto anche io dichiarazioni in merito , ma poi appena visto i video dove ce' sempre il solito spam di mezzi , aerei , esplosioni , o capito che siamo alla solita ... poi non mi va' giu' la politica EA in generale quindi penso che anche si riveli migliore di BF4 ( cosa che dubito fortemente ) non lo comprero' cmq
ho visto che i mezzi si oneshottano easy con le granate anti-carro, insomma sembra meglio andare a piedi adesso
fate i bravi.
e fatemi sapere se esiste ancora una modalità conquest 16vs16
ho notato anche io che il gameplay è molto simile a bad company.

Ed essendo stato il capitolo di BF che ho preferito, posso solo esserne contento.

Spero che non ci siano item shop, spell tipo scudi teletrasporti di cod e battlefront e progressione coi talenti a mo di mmorpg... confermate?

se fosse un fps liscio come non se ne vedon da tempo ci sarà da divertirsi qui ( sempre che ci sia un netcode decente ).