Battlebit.

[YT]ldY81nlNBc8[/YT]

Battlebit in early access su Steam (basta fare richiesta e giochi gratis).

In breve Battlefield 3 nel mondo di minecraft/Roblox.
Distruzione edifici, mezzi di terra, mappe grandi, armi realistiche configurabili con tutti gli attachment e gestione morti/feriti molto figa, li puoi anche trascinare al riparo per curarli. :rulez:
Un connubio ben bilanciato.
Sorprendentemente divertente, ieri ci ho fatto le 2. :dunnasd:

madonna, sembra pure fatto bene.
scarico subito.
Eh... da vecchio gamer era parecchio che non facevo le 2:00 su un gioco (con la sveglia alle 6 ).

Oggi sono un fiore però non rimpiango nulla.
asterisco
provato... devo dire che le premesse sono veramente ottime e ci sono server con quasi 250 persone... mi sa che è un carnaio li.
ha meccaniche prese da squad come il bleed/bandage, ma tutto in una salsa "casual" e frenetica come battlefield.
è 10 volte piu stabile e ricco di features di battlefield2042 o la maggior parte dei giochi attuali, e questo gioco è solo in pre-alpha, manco in early access ed è sviluppato da 3 tizi.

[QUOTE=Lorenzo.ns;20557624]provato… devo dire che le premesse sono veramente ottime e ci sono server con quasi 250 persone… mi sa che è un carnaio li. :asd:
ha meccaniche prese da squad come il bleed/bandage, ma tutto in una salsa “casual” e frenetica come battlefield.
è 10 volte piu stabile e ricco di features di battlefield2042 o la maggior parte dei giochi attuali, e questo gioco è solo in pre-alpha, manco in early access ed è sviluppato da 3 tizi. :rotfl:[/QUOTE]

Eh ma i dev di bf la sanno meglio :dunno:. Chi l’avrebbe mai detto che creare un gioco intorno a meccaniche richieste dalla comunità invece che microtransazioni sia una strada decisamente più di successo.

Non vedo l’ora di provarlo questo giochillo

unica cosa che frena molte persone è la grafica... a me onestamente il gameplay supera di gran lunga la grafica.
leggo in giro che la gente vorrebbe buttarci skin o texture per renderlo piu realistico, ma non so quanto sia fattibile lato user visto che usa EAC.
Dio stramaledica la dice.
Se non fosse che per me la grafica a cubetti è un limite insormontabile lo proverei volentieri.

edit:
Comunque se la base è buona e questi scappati di casa tirano fuori un netcode solido, poi a metterci la grafica carina non sarebbe nemmeno così irrealistico credo.
vi dico solo che c'è... la distruzione dei palazzi.
gg dice.

[QUOTE=Lorenzo.ns;20557624] e questo gioco è solo in pre-alpha[/QUOTE]

:mumble:

Avevo letto Beta, mi pare.

Cmq forse stiamo montando troppo l’hype, è certamente un FPS divertente ma continuerei comunque a preferirgli BF3 :asd: certo per essere fatto da 3 stronzi e non da uno studio blasonato è tanta roba.
Colpisce il fatto che abbiano centrato in pieno al primo tentativo le richieste del pubblico con i pochi mezzi a disposizione, senza uffici stampa, marketing e sondaggi, solo… Aprendo. Bene. Le orecchie.

Credo comunque che oltre ad essere divertente e ben confezionato, la gente sia attratta dal fatto che giocare a questo e lasciar vuoti i server di BF2042 è un potentissimo DITO MEDIO videoludico alla Dice/EA.

Questi son li con una beta striminzita ed un minuscolo server che letteralmente esplode.

Se domani buttano fuori un preorder anche solo a 10 euro fanno il botto. :asd:

Pecca più evidente su cui devono lavorare secondo me è il comparto sonoro.
Le armi fanno tutte più o meno lo stesso pewpewpew.
I passi dei nemici non riesci mai ad individuarli troppo bene spazialmente.
Anche sdraiato nell’erba alta non riesci mai a capire se qualcuno sta camminando o comunque facendo rumore davanti o dietro di te.
A parte quello vabbeh io un paio di elicotteri ce li butterei dentro, se avanza tempo :dunnasd: