Battle for Wesnoth

http://www.wesnoth.org/

Stile Fantasy General. Freeware. Tonnellate di aggiunte create dagli utenti.

Ora sono di fretta, magari poi aggiungo qualcosa... ma se lo stile di gioco fa per voi, provatelo. Merita
uhm non c'è la patch in italiano vedo, giusto le dannate lingue asiatiche, manco in cruccolandia han pensato di tradurlo. C'è il multy?
E' in italiano, è mp ed è anche per mac.
l ho postato io su giochi free quyalche giorno fa

Come è lo hai provato?
Recensione veloce veloce. In questi giorni non ho molto tempo per provarlo, ma leggo volentieri commenti critici. Lo stile è quello che mi piace

vero che tonto mi ero lasciato condizionare dal link, molto carino come gioco.
Strabello, uno strategico a turni molto interessante, ben realizzato, opensource e quindi stramoddabile.
Volevo aprirlo io un post su questo gioco, ma l'ho disinstallato ieri ( ) perchè stava diventando una droga e devo studiare in questo periodo
chissenefrega mi sa che stasera lo re-installo
Ah lo provai tempo fa, boh non mi prende.
Quale mi conviene scaricare la stable o quella in development?
secondo voi qual'è la razza più forte?
Ah qualcuno lo gioca su internet?
Dovevo andare a letto presto, porca miseria!

E invece mi sono volate due ore e passa davanti a questo gioiello!!

Dio dio che bello

La dimostrazione PERFETTA che per divertire non serve il bump-vump-gump effect, ma basta un gioco creato bene e divertente.

Ah, la mia Strega Elfica fa culi quadrati [ovviamente sviluppata col tratto Forza]
provato. Bello
Non avevo visto, avevo fatto una ricerca ma tu hai postato solo il link

Comunque fa piacere vedere che c'e' tanta gente che non si ferma all'aspetto esteriore (che poi, tanto male non e')

ciau
ragazzi ma i pregi dei soldati son per forza casuali?
C' era un folle che aveva disegnato tutti gli eserciti di warhammer per questo gioco... non riesco a ritrovare il link..
Provo. Vediamo se mi acchiappa come mi acchiappo' vandal hearts 2

Yes.
Ed è meglio così, scusa: altrimenti avremmo tutti dei Guerrieri Elfici con Forza e Resistenza, dei Cavalieri con Velocità e Resistenza e degli Arcieri con Agilità.

la campagna è un pò frustrante, e anche giocare contro il pc
oppure sono io che sono scarso