Progetto kickstarter della neonata Airship Syndacate, team indie che raggruppa alcuni dei dev dietro i due Darksiders, Battle Chaser si mostra in un video gameplay dall’E3:
io invece sono contento per quanto darksiders 1 mi sia piaciuto. e giocherei più che volentieri a un altro zelda like - a proposito, è uscito qualcosa? vedo tonnellate di metroidvania 2d, ma niente titoli zelda like
[QUOTE=Ficus;18874967]io invece sono contento per quanto darksiders 1 mi sia piaciuto. e giocherei più che volentieri a un altro zelda like - a proposito, è uscito qualcosa? vedo tonnellate di metroidvania 2d, ma niente titoli zelda like[/QUOTE]
Di zelda-like 2d c’è Secrets of Grindea, è ancora lontano dalla release però
sembra interessante ma non c'entra na saga con d3 , dalla fase di esplorazione sembra bastion ma poi quando becchi dei nemici parte il combat tattico stile finalfantasy/jrpg classico
[QUOTE=Ficus;19095948]comunque stilisticamente è figo [/QUOTE]
Mh. Lo stile è carino, però meccanicamente temo il tipico JRPG un po’ grindone e superficialotto alla “corri in giro e fai incontri casuali”.
Come al solito dipende sempre tutto dalla storia e dal combat system. Se entrambi riescono ad essere originali, altrimenti bello da vedere ma come tanti altri.