battibecchi vari ed eventuali



si chiama misoborghesia




bannatemi per l'orsobaffanculo, ma non si può prendere seriamente ste cazzate immonde
Crism1 però capisci anche te che in un forum di “privilegiati” chiedere agli altri utenti come stanno e parlare della propria esperienza non significa mancare di rispetto all’operaio.
Sei partito in puzza nemmeno avessi detto che mi manca andare a Portofino in Ferrari, si sta parlando solo che se hai certe abitudini, che sia andare al cinema o a mangiare una pizza o a fare un giro fuori Comune è un po’ pesante. Poi liberi di fare concern trolling però che palle
una chiara consapevolezza della definizion di concern trolling
vabbè ma a conti fatti ha pure poco senso ammassarsi sull'imprenditore che fino a qualche tempo fa veniva a raccontarci di spogliatoi executive e di barche e ora siccome deve stare a casa diventa un minirivoluzionario con l'occhio attento alla salute mentale, tutto l'ordine costituito di esercizio del potere sul lavoratore di cui facevi parte gnr ha condannato e condanna molto prima del covid (come diceva giustamente chimay) un sacco di gente a fare "lavoro-casa-sonno-lavoro" macinando letteralmente la testa di un sacco di persone, per questo la gente ovviamente ride delle tue preoccupazioni, perchè finchè ti conveniva non hai mai fatto grandi sforzi per fottertene.

a voler cercare qualcosa di buono da questa incredibile esperienza di sofferenza e di vissuto del cosplay di bezos potremmo estrapolare il discorso della sofferenza delle persone già affette da malattie mentali, da stati ansioso-depressivi, che ora senza cure adeguate e in una situazione che amplifica gli input negativi stanno veramente lasciandosi alle spalle pezzi della propria vita, e probabilmente anche (per chi ci era riuscito) buttando al vento mesi o anni di terapia.
la situazione psicologica è tutt'altro che di secondaria importanza.
Blackbear linkami dove ho parlato di supportare lo sfruttamento dei lavoratori alla Bezos, che se mi sono lasciato porcate alle spalle prontissimo a ritrattare. Ma ho qualche dubbio.

A parte questo, nice fake bro


Linked.
Dove?


https://netgamers.it/member.php?u=95553