carte di credito contro il monitor
E' tutta roba davvero bella. Non c'è altro da dire.
Buco con Tuco.
Azz, esce quest'anno
Azz, esce quest'anno
segue la storia di ac o è a se stante?dal video sembra glie venti pre arkham asylum, + vicino al tempo di origins ma forse è un effetto voluto x far vedere com'è nato tutto
Nelle immagini c'è Oracle su sedia a rotelle, quindi è periodo post Robin/Batgirl.
Tuttavia si vede Gordon ancora non del tutto invecchiato.
Potrebbe essere ambientato prima di Asylum.
Comunque se segue tale successione, viene da sorridere nel vedere che l'armatura di Batman in Origins/Knight è 100 volte esteticamente più evoluta rispetto alla calzamaglia di Asylum/City
E stavolta mettessero l'opportunità di togliere quel fottuto Battle Damage.
Tuttavia si vede Gordon ancora non del tutto invecchiato.
Potrebbe essere ambientato prima di Asylum.
Comunque se segue tale successione, viene da sorridere nel vedere che l'armatura di Batman in Origins/Knight è 100 volte esteticamente più evoluta rispetto alla calzamaglia di Asylum/City
E stavolta mettessero l'opportunità di togliere quel fottuto Battle Damage.
Hanno già detto esplicitamente che è un seguito diretto di AC, non vedo ragioni per specularci sopra.
Speriamo la batmobile non sia una sorta di God mode.
Non ho capito tutta questa paura per la BatMobile, visto che, in qualsiasi trasposizione, non viene mai usata per arare in tranquillità il 100% dei nemici
il joker è confermato?
Qua dice che ara tutto
Si ma vuoi vedere che la Rocksteady non ha inserito delle limitazioni o ideato la conformazione della città e degli scontri anche (e soprattutto) in funzione di questo?
Quindi è confermato essere un GTA con Batman ?
Rocksteady is back!
Allora ho giocato ad Asylum e City e sono stupendi, come atmosfera, gameplay e tutto il resto, City m'è piaciuto anche più di Asylum, Origins non l'ho giocato, posso saltarlo direttamente per questo nuovo o va giocato?
L'ho saltato perchè ho letto qualche recensione e visto qualche gameplay e non mi ha entusiasmato molto, vista la stessa zolfa ripetuta di Arkham City con minuscole novità.
La Batmobile che schiaccia tutti si cazzo!
Allora ho giocato ad Asylum e City e sono stupendi, come atmosfera, gameplay e tutto il resto, City m'è piaciuto anche più di Asylum, Origins non l'ho giocato, posso saltarlo direttamente per questo nuovo o va giocato?
L'ho saltato perchè ho letto qualche recensione e visto qualche gameplay e non mi ha entusiasmato molto, vista la stessa zolfa ripetuta di Arkham City con minuscole novità.
La Batmobile che schiaccia tutti si cazzo!
-
se ac è stupendo e origin non sai se giocarlo perche è la stessa solfa c'è qualche problema
Forse solfa non è il termine adatto, ma insomma era per dire che non l'ho giocato Origins, ma avendo letto delle recensioni e visto qualche video di gameplay, mi pare una ripetizione di Arkham City e questo è già tanta roba, perchè significa che il gioco è bello, ma un more of the same di Arkham city.
Volevo sapere, non giocandolo mi perdo qualcosa a livello di storia e di gameplay o posso passare direttamente ad Arkham Knight quando uscirà?
Scusa se mi sono espresso male
No a livello di storia e gameplay non ti perdi nulla, d'altra parte il gameplay è identico al city per cui magari provalo, tanto lo trovi a pochi euro di fianco ai cd masterizzati di ramazzotti ormai.
ok grazie
Ramazzotti
Minchia che durello
La FAPmobile
La FAPmobile