Batman: Arkham Knight



Warner Bros Games ha annunciato ufficialmente Batman: Arkham Knight, il nuovo titolo di Rocksteady Studios dedicato all'uomo pipistrello, previsto entro il 2014 esclusivamente sulle piattaforme next-gen, quindi Playstation 4, Xbox One e PC.
Come già accennato si presenta come il capitolo conclusivo della serie Arkham, dotato di alcune novità che includono l'utilizzo libero della Batmobile e una riproduzione fedele di Gotham City. Tornano tutti i nemici storici della serie, compreso lo Spaventapaseri, il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn in quella che si presenta come un'esperienza sempre più vicina a un free roaming.

forse allora accenderò la ps4, si lo so, su steam costerà meno, ma io VOGLIO accendere la Ps4!

Comunque interessante il discorso dell'espansione freeroaming e finalmente la batmobile.
Vedremo, magari con un gameplay video.
Solito pacco di gif dal trailer:

Spoiler







Mi sono perso, la rocksteady è quella dei primi 2 o di Origins?

Tra l'altro, com'è alla fine Origins, piacevole? Ce l'ho in wishlist da sempre

Lucas
Specifichiamo che stavolta sono di nuovo i Rocksteady ad occuparsene
Sono io o quella Harley Quinn è più cessa delle precedenti? Fuck preorder


fap preventivo
Primi due
Dimmi.

Niente, era per la bomba

Harley Quinn porcalaputtanamaledettachefap


Brutta brutta
Boh sarà il video ma mi sembra la litizzetto meglio la prima in posa da orgasmo prostatico.
dove devo firmare?
alfred, il solito grazie


Sapete che è un uomo si?
Ma è un'impressione solo mia o pare che questo si avvicini di più ai film di Nolan come ambientazione e stile? Non so, la bat mobile, i villains, tutto meno gotico e più "moderno". Poi oh, magari è solo il trailer.

Edit: anche Batman sembra meno piazzato.
secondo me è una tendenza che si è vista nel corso della serie...


solo per quanto riguarda il motion capture, le fattezze sono gnocca 100%



Che qua si ha la memoria corta

Comunque Batman + Batmobile + Rocksteady + Gotham City completamente esplorabile + (immagino) un gameplay che fa il verso a GTA =

sì, ma come impediranno al giocatore di eliminare la fauna criminale di gotham city a colpi di batmobile nei denti a 200 km/h?
Tolgono i punti alla batpatente