Non se ne puo' piu... non è possibile che abbiano rovinato anche la festa del major.... noi con kat che s'e' messo una camicia blu ed ha esordito con "ciao gnari come va?" credevamo di poter sopportare una serata come questa, ma quando arrivati in discoteca ci siamo trovati davanti allo squadrone tulls al completo con le magliette del clan ed il logo ben in vista non ci abbiamo visto piu... l'apice si e' raggiunto nelle conversazioni, in cui si sprecavano termini del tipo "pippami l'orso" e "adalolilolilola"... una vera pena.... tristissimo il finale in cui il povero katarn, ormai assoggettato, se n'e' uscito con un "bon, ragazzi, andiamo a baita si o no casso??"...veramente, una pena, dobbiamo cercare di fare qualcosa.....
Pensateci
Baciz
Bo'
Cosa vuol dire pippami l'orso ???
Non fa ridere.
CMQ i TuLLs sono gay.
Forse meno di me, ma sempre gay.
Anzi plurale: gays.
Au revoir.
Non fa ridere.
CMQ i TuLLs sono gay.
Forse meno di me, ma sempre gay.
Anzi plurale: gays.
Au revoir.
ahahahahahahhaha
"Pippami l'orso" mi piace... Dà l'idea di qualcosa di tozzo e peloso...
------------------
Ave, KS.DeathShine
P.S.: Le iscrizioni al clan KS (Keyser Söse) sono aperte! Scrivetemi all'uin 4746551!
------------------
Ave, KS.DeathShine
P.S.: Le iscrizioni al clan KS (Keyser Söse) sono aperte! Scrivetemi all'uin 4746551!
Vero Boccia... il top e' stato con le magliette; "UDITE" questa e' un indiscrezione del Cic,quando vanno a fare benzina,vanno nei distributori della IP,li hanno buoni sconto,non so se ho reso.Andando avanti di questo passo,tra qualche anno ci vorra' il loro permesso per poter andare a votare,e chissa'prima,quante altre cose ancora.
ATTENZIONE!!,hanno una bellissima tessera magnetica con scritto sopra TULLSCARDMAT con logo etc etc,e' associata ad una famosa banca;a libera interpretazione.
Sono davvero senza parole............
Ribadisco "Tulls ,se lo conosci lo eviti,se lo eviti non ti uccide"
G1mm4uz
Aspirante semplice [QW]Gimmy
ATTENZIONE!!,hanno una bellissima tessera magnetica con scritto sopra TULLSCARDMAT con logo etc etc,e' associata ad una famosa banca;a libera interpretazione.
Sono davvero senza parole............
Ribadisco "Tulls ,se lo conosci lo eviti,se lo eviti non ti uccide"
G1mm4uz
Aspirante semplice [QW]Gimmy
io direi anche un basta alle vostre assurde insinuazioni ...... se vi danno fastidio ... ignorateli.......
Effettivamentehhh, ero stato invitato e mi e' un po' dispiaciuto non venire... deve essere stato uno spettacolo, tutti in discoteca.. con la maglietta del clan.. casso figuz, la prossima volta mi preparo e vengo con l'uniforme di star trek e porto un mio amico vestito da SW trooper. :P
LoL
e.BreakR
LoL
e.BreakR
Trauma..
BASTA SFOTTERE I TULLI!
PS rmai è diventata una moda
PS rmai è diventata una moda
Bellissimo sto post
Ormai quando si sfottono i TuLLs la gente non sa più distinguere quando la gente scherza
ehehhe
Trauma... Pentium2.... Ebreaker...e affini... non volevo dirvelo ma Boccia e Gimmy stanno scherzando Nessuno aveva la maglietta del clan... il Katarn ancora non parla in bresciano
Effettivamente siamo convenzionati Ip ma questo è un altro discorso a parte )))
Ormai quando si sfottono i TuLLs la gente non sa più distinguere quando la gente scherza
ehehhe
Trauma... Pentium2.... Ebreaker...e affini... non volevo dirvelo ma Boccia e Gimmy stanno scherzando Nessuno aveva la maglietta del clan... il Katarn ancora non parla in bresciano
Effettivamente siamo convenzionati Ip ma questo è un altro discorso a parte )))
BUAAAAAAAA non è giusto!
uèèèèèèèèèèèèèèèèè
OK BASTA!
uèèèèèèèèèèèèèèèèè
OK BASTA!
Hehe..Brao x, mi sembrava strano che non l'avessero capito.
.. (sto browser del caso)
[This message has been edited by NirV4na (edited 21-07-99).]
[This message has been edited by NirV4na (edited 21-07-99).]
Hehehehe si vero stavamo scherzando......abbiamo tutti un ottimo rapporto con i Tulliz(non sessuale ovvio,quello al limite Boccia )hai ragione X...parlano cosi' tanto male di voi,che oramai non si sa piu' che dire...(gelosia??),ovviamente il nostro post era per sdrammatizzare la cosa, e per far capire, a chi sicuramente non ha capito di smetterla con ste cazzate.
Buona camicia a tutti
G1mm4uz
P.S. X scusa ,quella della IP era vera??,non e' che andiamo a fare benza assieme una volta che vengo a trovarvi??
Buona camicia a tutti
G1mm4uz
P.S. X scusa ,quella della IP era vera??,non e' che andiamo a fare benza assieme una volta che vengo a trovarvi??
LoL
BaCiZ
BaCiZ
Non era vero?
Accidenti ci sono cascato come uno sparnegamintine!
Accidenti ci sono cascato come uno sparnegamintine!
Beh.. si, era tutto uno scherzo, confermo... ma katarn STA INIZIANDO a parlare il bresciano, che il cic mi sia testimone
Baciz
Bo'
Baciz
Bo'
Ma pippami l'orso, brutto uccello di plastica
ehehehehe....
Katarn okkio a non diventare una testa di fringuellone frocio ehehehee ))))
Ci basta avere Boccia nel gruppo....^_^
ave Curson
Katarn okkio a non diventare una testa di fringuellone frocio ehehehee ))))
Ci basta avere Boccia nel gruppo....^_^
ave Curson
We' xman .... non prenderci per imbecilli perke' non sapevamo che stessero skerzando...
noi come facevamo?? non c'eravamo in disco per vedere con i nostri okki..... e leggendo il post non si capiva che ra uno skerzo ..(le magliette certi clan le hanno ..vedi qmax)
quindi.....
abbiate pieta' di noi!!!!1
Ciaoz
TraUmaz
noi come facevamo?? non c'eravamo in disco per vedere con i nostri okki..... e leggendo il post non si capiva che ra uno skerzo ..(le magliette certi clan le hanno ..vedi qmax)
quindi.....
abbiate pieta' di noi!!!!1
Ciaoz
TraUmaz