Basta coi CAMPER

Bhe maniak....cmq è capitato anche a me un camper simile, anzi più di uno.Però lo faccio fuori schizzando dall'acqua avendo almeno rocket e l'healt.Calcola che lui non sa se esci a destra o a sinistra, e quell'attimo di indecisione gli e fatale.Un paio di rocket in fondo ai piedi e lo fotti.
Certo è un operazione che richiede un po di culo ma continuando a saltare nonostante la camera piccola , si possono evitare due o tre colpo di bfg .
E quando lo fragghi........godi!!!
Con tanto di messaggi ingiuriosi su sua madre
Chi mentre si gioca non fa altro che scrivere ogni tre e quattro "CAMPER!!" nei riguardi di un giocatore che sta a prendere il caffe e gli tira intanto una railata in bocca e' secondola mia opinione personale il primo lamer della situazione,nessuno puo sostenere con argomentazioni "valide" che non si possa campeggiare in una mappa,anche se il campeggiare puo risultare sgradito.Ognuno gioca come mazza gli pare, siamo in un mondo "libero" fino a prova contraria.

------------------
Trauma.Ts

[email protected]
IO AMO I CAMPER PERCHE' PRIMA O POI LI RAILO...E CI RESTANO MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALEEEEEEEEEE.....LOL!!!

AIHAIHAHIAIHAHI
Dai commenti letti finora mi sembra di capire che nessuno di voi è un "camper" abituale.
Molti non riescono a capire come può un giocatore divertirsi facendo il camper.
Ma è molto semplice! Lasciatevelo spiegare da uno che riesce a fare il camper praticamente in ogni mappa di Q3A!
Camperare è più che uno stile di gioco: è uno stile di vita!!!
Mi spiace che il vostro hobby in Q3 sia quello di correre come dei forsennati sparando a casaccio su tutto quello che incontrate: in questo modo non proverete mai il piacere dell'attesa e dell'agguato.
Che lussuria osservare la preda avventarsi sul quad damage mentre lo stai puntando con il rail!
Che godimento carnale aspettare di avere l'ignaro giocatore perfettamente inquadrato nel mirino! (un vero cecchino non spara subito...)
Che dire poi della mappa DM12 che tanto odiate? Un capolavoro!
In quella mappa ci sono almeno altre tre zone dove appostarsi e fraggare i passanti con relativa sicurezza.
Quella che preferisco è la zona con il rail vicino al portale che porta al bfg: li centri al volo mentre saltano e li fai cadere nella nebbia rossa.
Non prendi il punto, ma tu sai che da qualche parte nel mondo c'è un uomo che sta mordendo il mouse dalla rabbia!


[This message has been edited by Prometheus (edited 21-01-2000).]
Prometeo..non è che per caso ti chiami anche cesaretor?
non solo d'accordo con l'accanimento contro i camper (x le motivazioni già dette e soprattutto la goduria nel seccarli) ma tantomeno mi vien da ridere pensando a quanto dice prometheus:
1 non corriamo come dei bambocci x la mappa
2 non si spara a casaccio (ci si prova almeno)
3 non metto in dubbio il divertimento che provi a fare il cecchino ma è indubbio che la bellezza di quake sta nella frenesia
dovresti provare l'eccitazione di pigliare qualcuno con la rail in situazioni particolari -in movimento- saltando magari, da fermo è troppo facile eheh.
facendo così conosci soltanto un pò del divertimento che ti può dare questo gioco.
La conclusione è camparate come e dove volete intanto io mi diverto.....
Se campeggi in dm in quake3 non vinci te lo assicuro, il bfg in tutte le mappe presenti non è posto dove si può campeggiare, se lo si fa in duel ok per me va bene.... tanto in dm non ho mai visto nessuno campeggiare e vincere
cazz.....se si parla di CAMPER vuol dire che GameOver si è messo a giocare a q3!!!!!!!!

------------------
AHHAHAHAAHA QUESTO DIMOSTRA LA POCHEZZA DI QUAKE 3...

Teamplay...0
Frustrazioni 100%

TEAMFORTRESS e il MITICO TRIBES questi si che sono giochi..... hihihihihihihihihihi

non me ne Vogliate........



------------------
Gr.M. III {BMFI}*Banana
Vicecomandante di Reparto
Brigata Mech Folgore Italia
ICQ: 48202409
Bella Giulio...

Infatti pure q3a mo' lo regalano sulle riviste pur di sbolognarlo a qualcuno vero???



------------------
Alberto aka Pitagora
------------------
Ok,ok, forse ho esagerato (e in parte stavo scherzando).
Ovviamente non riesco a fare il camper in tutte le mappe di Q3, e non mi divertirebbe nemmeno!
Diciamo che mi piace "prendermi delle pause"
E' vero quello che avete detto in molti: non si può vincere rimanendo fermi in un punto, anche se vantaggioso.
Il problema è che dopo un po' le prede mangiano la foglia e bisogna quindi spostarsi in una nuova zona di caccia
E' curioso il fatto che i due giochi multiplayer più famosi del momento (UT e Q3A per intenderci) affrontano il problema dei camper in modo totalmente diverso: in Q3 tutte le zone sono raggiungibili da almeno due punti (tranne forse in DM15, dove c'è il "trono" dei camper), con l'intento di scoraggiare il camperaggio, mentre in UT il camper viene addirittura incoraggiato, visto che in molti livelli ci sono zone che sono chiaramente fatte apposta per un cecchino.
Voi cosa ne pensate?

[This message has been edited by Prometheus (edited 21-01-2000).]
ma dimmi te' se 20 persone possono perdere tutto sto' tempo pe' ste' kazzate!!!!!!!!!=)
vince chi e' piu' forte e basta......