ovvero la comicità fatta di surrealismo ed a volte del nonsense ?
ecco... hanno raccolto l'eredità di questo comico
E cmq sono sconvolto da chi ancora non l'ha capita (anche perchè c'è poco da capire).. cercherò qualche freddura del genere in italiano (ora mi sono appena svegliato e non mi viene in mente nulla) giusto per farvi capire il senso...
mmmhhh... grazie per le risposte! cmq la battuta qua fa parte di un'altra barzelletta piu lunga, e se metti assieme il tutto fa ridere!!
nn capisco perchè criticate Svampa che non conoscete neanche (veramente lo conosco poco anchio) se vi mettete a ridere per battute tipo "LE SO TUTTE", che personalmente mi lasciano indifferente...
x bacco: io la sapevo più acrobatica....una mucca entra in farmacia fa una capriola e muore....tale e quale alla volta che sono andato dal salumaio e gli ho chiesto mezzo litro d'acqua ma tagliata fine...
è un monologo che ho trovato in file audio su un programmino che nn so se si puo pronunciare col nuovo regolamento! se sto a scriverlo tutto ci metto una vita! provate a cercarlo anche voi, si chiama " nanni svampa barzelètt, storièll E strofètt "