Visto la sezione si sta riducendo an un unico monolitico thread in cui si parla di tutto, ho pensato che un pò di vita e un thread a parte per parlare di tornei in streaming potesse far comodo.
E visto che nel cuore siamo tutti allenatori della nazionale, anche infamare i giocatori che non sanno contare e/o leggere (6 ≠ 7).
Sicuramente è molto bravo, ma ha veramente un culo infinito. Nella finale ha topdeckato due partite di fila la vittoria con lethal dell'avversario il turno successivo e la partita dove il facehunter era iniziato a modo si è disconnesso, l'han rifatta e l'hunter ha avuto la peggior partenza mai immaginabile
Parliamo di un gioco di carte dove la componente psicologica è, su una scala 1-10, pari a 1 o 2 stando larghi. Una volta che si "perfeziona" il modo di giocare, è quasi obbligatorio ci si affidi al culo per portare a casa determinati tornei.
Parliamo di gente che gioca intere giornate ad un gioco relativamente semplice, quindi hanno pressoché massimizzato ogni capacità e quello per cui ora eventualmente potrebbe uscire uno nuovo ogni tanto è il deck making innovativo.
Così come quando Amaz vinceva un sacco è perché sembrava che il suo Ragnaros avesse il mirino montato sulla Sulfuras, ora RDU vince un sacco perché il culo è dalla sua.
La bravura poi c'e' sempre sullo sfondo sia chiaro.