Barrichello!

UN MITO.......
sono commosso... lo giuro.


------------------
DD[L3X]
un fenomeno
Idem...se si può sono addirittura più contento che non per una eventuale vittoria di Shumacher (che detto tra noi mi sta un pò sui c...).
Grande Umiltà, sensibilità, correttezza, e da oggi anche grande freddezza (fino alla bandiera a scacchi )
E' stato troppo grande, grande, grande... ho già detto grandE?

------------------
Rainbow Dragon è un comandante del clan NBF. Veniteci a trovare a http://nbf.ngi.it
Grandissimo!

Ma riflettiamo su una cosa che non centra con la grande gara del Brasiliano; quelle testine di c.... di telecronisti che davano la colpa a shumy.....a SPA era colpa sua perchè ha tamponato coulthard "quello che tampona ha sempre torto, lo dice anche il codice della strada", ebbene qua Fisichella l'ha tamponato ma evidentemente si usano 2 misure diverse, con un solo obbiettivo: schierarsi contro Shumy....

Io dico che a SPA ha frenato APPOSTA (quindi fanculo a coulthard) e che oggi è stato un incidente di partenza e nessuno ha colpa....puo' succedere....

Ditemi la vostra....

------------------
aven tried to invade nB.Fatal1ty's personal space
You have lost lead
Timelimit hit.
Io dico che quando ho visto Barrichello vincere..salire sul podio e piangere come un bimbo......bhe io e la mia ragazza avevamo gli occhi lucidi CHE BELLO!
Caro Schumy sarà meglio che ti rimbocchi le maniche e ridiventi il campione che sei.
Non c'è colpa e ragione in un GP succede di tutto,il campione sta anche in questo.

bye Randa
aventrax: in questo caso secondo me la colpa ce l'ha Schumy perchè ha tagliato la strada a Fisichella: Giancarlo aveva solo 2 possibilità: andare sull'erba per evitare il connatto ma rischiare di fare un incidente, oppure frenare rimanendo in traiettoria sperando di evitare il contatto pur tenendo la posizione. Il comportamento di Fisichella è compernsibile: se metti le ruote sull'erba come minimo perdi 3/4 posizioni...
In ogni caso voi non avete idea di quanti incidenti capitino in queste occasioni nell'automobilismo: io stesso (che corro il campionato di Kart 100cc) sono stato vittima un paio di volte in partenza di qualcuno che ha ritardato troppo la staccata, e una volta ho tamponato uno davanti a me perchè ho "osato" un po' troppo. Pazienza, ste cose succedono e bisogna farsene una ragione...
Certo però nella F.1 la posta in gioco è un po' più alta che nel Kart....

Saluti, XenoN
comploimenti a barrichello!!!

------------------
[TEWA]TEDDY

my dick is bigger than yours...

I've felt the hate rise up in me...
Kneel down and clear the stone of leaves...
I wander over where you can't see...
Inside my shell, I wait and bleed...

are you ready...??

people=shit
bah...se ha vinto Barrichello...è finita la F1....

P.S.
io la gara non l'ho vista, ero a Montecarlo al mare
cmq dai servizi in TV...se non c'era Schumacher che si buttava in pista a piedi...arrivava ultimo o quasi....


bah....Irvine Rulla, altro che sto chierichetto...

------------------
Bonovox[NRG] aka IreneGrandi
[email protected]

http://web.tiscalinet.it/villamarco
ICQ: 30668327

...che tu vinca o perda....ricorda SEMPRE che sei LAMER!!!!
MITICO!
HO TROPPO GODUTO!!!!
Speriamo che continuii cosi' forse vincera' lui il mondiale di F1?

Speriamo, Schummy se troppo montato la testa ultimamente, e so 4 gare che sta a piedi, l'ho batto anch'io in bicicletta ultimamente

Ciaz

------------------
-------------
KABAL[ApTeam]

ICQ 40196803
Barry (eh eh passatemi la licenza) RULLEGGIA DI BRUTTO!!!!


------------------
Bye from [A]|c|[o]!!
Padova - Veneto - Italy
Icq number: 70987153
e-mail:[email protected]
VERAMENTE GRANDIOSOOOOOooooo..... !!!

------------------
{B.e.C.}HunCel - Consigliere della Guerra del Black Eagles Clan
Ma allora c'è un Dio anche per gli sfigati...

Rubens mi ha commosso fino alle lacrime Siamo rimasti con mia moglie (che è più tifosa di me per la Ferrari) in pratica paralizzati per tutti gli ultimi giri , a ripetere NON cambiare le gomme !

Quando il telecronista ha cominciato a urlare un giro prima della fine per la vittoria di Barrichello volevo strozzarlo.

Il miglior finale mai visto , persino quelli della Mc Laren erano veramente contenti...
di avere perso.

Incredibile


Beh, io sono tifoso McLaren e ciononostante:
GRANDE BARRICHELLO!

E' un ragazzo in gamba, è simpatico, ha fatto 122 gran premi e finalmente, dopo tutta la sfiga che ha avuto, è riuscito a vincere. Partendo dalla 18a posizione.

Come si fa a non essere contenti?


------------------
***Marauder***

ICQ [63421408]
[email protected]




ti ricordo solo ke irvine al primo anno alla ferrari ha fatto si è no una 10 ina di punti in tutto il mondiale.....

barrichello adesso sta a 10 punti da schumy..speriamo ke vince lui...il tedesco mi sta troppo sul cazzo .........

------------------
"Non cercare di esserlo...conviciti di esserlo"
Be....io direi che è stato semplicemente IMMENSO ...ho pianto anche io quando l'ho visto trionfare al primo posto ( anche perche' è il mio pilota preferito ) ....ribadisco: ECCEZIONALE ....

Per quanto riguarda shumacher io dico che è utta colpa sua..ma avete visto lo scarto che ha fatto sulla sinistra? secondo voi fisichella avrebbe fatto in temo ad accorgersene....??? consideriamo che non andavano sopra un malaguti fifty gl4!!! :P ;P

------------------
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Oderint dum Metuant
ACCIO
Umibozu's mail: [email protected]
icq:15003897
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@