Barone contro tutti alla difesa di Errol Musk

In effetti la tua obiezione ci sta



Woody è sempre stato un borghese del cazzo, ben prima di cominciare a scoparsi la figlia. Solo che è più furbo della media dei borghesi.


Non so tu ma io qualche borghese senza l'hobby di scoparsi la figlia lo conosco, non riesco a fare un collegamento diretto



C'è qualcosa nel padre borghese di incestuoso alla base, ovvio che non tutti si scopano la figlia, ma c'hai roba di larghissima diffusione, la purity ball, i balli delle debuttanti, l'accompagnare la figlia all'altare, tua figlia fa troppe docce sarà un po' zoccola, il godere delle topine, la gelosia per le figlie ecc... Poi vabé siccome fa schifissimo la gente va in denial e si gira dall'altra parte per poter fare "va tutto bene ".


Cioè ricordiamo che la pubblicità progresso in certe parti non è "guida con cautela" o "non farti di eroina" ma questo:




boh, non sono d'accordo, devi essere una merda di base e basta secondo me

edit.

vabbè ma quel manifesto è più per i redneck dai
E invece è pure per i colti registi, jazzisti milionari, per i gli impiegati e per gli utenti di ngi


Wut

E se il figlio è maschio?


nah

Woody Allen è stato abbandonato da quasi tutti, tranne i soliti del freeze peach.



e continua nei commenti
che ci devi fare con il volante su una macchina che va da se?


Beh ridere o non ridere è un fatto personale ci mancherebbe

Ma non capisco quell' " imbarazzo"

Imbarazzo di che cosa ?

Che abbia biasimato ironicamente il fatto che si denigri qualcuno , Elon nella fattispecie, indirettamente tramite le pruderie sulla sessualità del padre (che da quel che so per altro lui ha pure disconosciuto) ?

Che abbia trovato di basso livello il moralismo su quello che fanno gli altri sotto le lenzuola ? Sopratutto se maggiorenni e consenzienti e magari legati sentimentalmente e che fanno magari anche dei figli assieme ?

E' un legame "anomalo" ? singolare ? Avoja
Ma io penso che uno nel sesso e negli affetti possa fare anche un po quel cazzo che gli pare nel rispetto degli altri e della legge ? o no ?
Non penso che nessuno stato al mondo civilizzato incriminerebbe nessuno dei due , se non qualcuno islamico forse. Quello della natura no di sicuro
Il tribunale di NGI invece pare di si

Ma parliamo un attimo di LEI
Lei per te esiste come persona adulta e senziente ( si sono sposati se ho capito bene che lei aveva 25 anni e i figli a 28 e 30) oppure pensi che lei non abbia questo status

Pensi che lei sia una sorta di automa metodicamente violata psicologicamente , e chissà magari anche sessualmente, e monopolizzata dal vecchio maniaco per decenni ?
Perche se pensi cosi tu stai facendo pure illazioni basate sul NULLA
E allora saresti tu magari imbarazzante nelle tue proiezioni di perversioni

Quello che sappiamo è che una DONNA, una PERSONA, che non ha mai a quanto pare ne denunciato ne espresso obiezioni, ha deliberatamente e volontariamente sposato un uomo che immaginiamo amasse e ci ha fatto 2 figli

Ma LEI nelle considerazioni sulle perversioni di casa Musk non esiste
LEI è ingombrante
Perche magari LEI lo amava e lo desiderava
Magari eh

E i "vostri" moralismi da COMARI in quel post io li ironizzavo con leggerezza
La pesantezza ce l'hanno messa altri , come te per esempio

Quindi ripeto : che imbarazzo hai provato ?


secondo me boomer k si è triggerato per quelle cose che ha detto suck
Libertarian'd once again


Io sono convito che anche tu creda che uno di 70 anni che fa un figlio, non atteso, con la figliastra di 30 anni non sia anomalo, ma afferisca al vecchio bavoso in cerca di figa. Amore, dai su, non ci credi e lo sai.
Dio santo barone...


Ma cosa io pensi è relativo, qua si sta parlando del giudizio che mi è stato rivolto per la mia "lollina"

Poi entrando nel merito non ho problemi a dirti con sincerità , ma nel post l'ho detto eh, che nemmeno io lo ritenga "normale"

Ma non mi sognerei di mettermi li a fare il moralista o peggio ad "usarlo" come argomentazione per demolire la persona oggetto della vicenda e pure la famiglia e il figlio

E se lo dovessi fare e qualcuno mi prendesse un po per il culo mi ci farei una risata su in leggerezza
Di sicuro non lo troverei "imbarazzante"

Cosa dici ?


https://youtu.be/fiqCYrNmwkM?t=269