Barone contro tutti alla difesa di Errol Musk



The Comari of NGI

Si guarda, perche' Musk non finanzia a palate quelli che ti dicono in quale buco devi infilare il cazzo e quanti bottoni deve avere la tua giacca per essere un vero uomo.
Con la merda di nazisti a cui a dato soldi ci manca solo che la gente non rida che sono una dinastia di sociopatici che devono solo ringraziare di essere nati con la combo giusta altrimenti erano dei redneck sdentati.


Potrei dirti che ironically sei tu/voi che adesso state "giudicando" dove bisogna infilare il cazzo ma non c'era intenzione polemica nella mia pic, è solamente una lollina e secondo me qualche sorriso lo strapperà

Mal che vada la ghignata me la sono fatta io


Ah beh.


No scoparti la figlia della tua seconda moglie che hai aiutato a crescere fin da bambina è normalissimo, vai tra




Ecco vedi poi cosa mi combini Pjem, con il tuo post la gente invece di farsi na risata è richiamata all'ordine e si trova scrivere post del soldatino come questi

Dai in leggerezza raga che è sabato, tutti da Wendy sù !
Che imbarazzo cristo


si guarda, graeie a baronekappa un'altra bellissima vittoria per la libertà d'espressione


Un Wendy Deluxe Menu per Blitz !
Cosa gli vuoi rispondere


E' ancora troppo poco Inglo

Con un minimo di impegno e con un buon lavoro di squadra secondo me potreste entrare anche nel merito della dignità e dell'integrita della mia persona

So che posso contare su di voi !
Io adesso vado a cena , buon lavoro !
Barone lo sapevo che ti piacevano i bambini




Sicuro?


avoja ! sono sempre a cercarli !
Ho anche il poster di Erode in camera


GnR tu che sei piu gggiovane, ma a Milano c'è Wendy's ?
Perche a forza di parlarne mi è venuta la curiosità di andarci
Si Barone, ciao Barone. :siciao:


Post di una settimana fa
Sì ma non è per giudicare i gusti di qualcuno, ci mancherebbe, ma se le leggi sono robe allucinanti.
Quello che scopa la ragazza che ha cresciuto con la metà dei suoi anni, l'altra obbligata a sposarsi etc etc, come già detto è roba da redneck coi soldi


ah quindi e' libertarian?