sui siti di chiavi lo trovi tipo a 5 euro
cosa aspetti?
QUali sarebbero questi siti?
Visto che ci sei trovami anche Slay the Spire, sempre se puoi e se e' permesso su questo forum.
Ma perché sto gioco non se l’è cagato nessuno?
L’ho iniziato aspettandomi un titolo brutto/mediocre, senza sapere a che tipo di gioco stessi andando incontro, e invece mi è partita la scimmia, ieri ad esempio c’ho passato letteralmente dalla mattina fino all’una di notte.
È un dungeon crawler simile a might and magic 10/grimrock, solo con un’atmosfera più bella e combattimenti molto più appaganti, sia per classi/abilità sia per resa visiva con nemici/animazioni fatti davvero bene.
All’inizio ad hard è davvero tosto, nella torre del mago son morto diverse volte, avanzando ci ho messo un po’ a creare dei personaggi che riuscissero a tener testa ai nemici, alcune cose sulla costruzione dei personaggi non sono super ovvie, fatti molto bene anche gli skill tree, relativamente semplici e privi di roba inutile, dove ogni punto speso è importante.
Se vi piacciono gli rpg imho una prova sl game pass è d’obbligo
L’ho iniziato aspettandomi un titolo brutto/mediocre, senza sapere a che tipo di gioco stessi andando incontro, e invece mi è partita la scimmia, ieri ad esempio c’ho passato letteralmente dalla mattina fino all’una di notte.
È un dungeon crawler simile a might and magic 10/grimrock, solo con un’atmosfera più bella e combattimenti molto più appaganti, sia per classi/abilità sia per resa visiva con nemici/animazioni fatti davvero bene.
All’inizio ad hard è davvero tosto, nella torre del mago son morto diverse volte, avanzando ci ho messo un po’ a creare dei personaggi che riuscissero a tener testa ai nemici, alcune cose sulla costruzione dei personaggi non sono super ovvie, fatti molto bene anche gli skill tree, relativamente semplici e privi di roba inutile, dove ogni punto speso è importante.
Se vi piacciono gli rpg imho una prova sl game pass è d’obbligo
Si la colonna sonora è davvero bella
Però alcune canzoni vengono proposte troppo spesso e dopo un po’ vengono a noia.
Quando usci' dal punto di vista tecnico era agghiacciante, mi pare che lo provai sul vecchio pc (un i5 4670 con geffo 970) e dire che andava di merda e' fargli un complimento.
Glitch ovunque, lo disinstallai dopo 5 minuti.
Magari se han patchato un po' su una configurazione moderna puo' valere la pena.
Glitch ovunque, lo disinstallai dopo 5 minuti.
Magari se han patchato un po' su una configurazione moderna puo' valere la pena.
si a volte crasha ancora, e se lo metti in fullscreen non so per quale motivo fallisce il login del gamepass costringendoti a reinstallare il gioco, per il resto non mi ha dato problemi
È uno dei rpg old school migliori degli ultimi anni con una colonna sonora paurosa e una trama da lacrimucce (per i vecchi come me).
Problemi tecnici a parte e troppi enigmi sulla via (marchio di fabbrica dei bt btw) è un gioco che meritava molto di più
Inviato dal mio LM-G900 utilizzando Tapatalk
Problemi tecnici a parte e troppi enigmi sulla via (marchio di fabbrica dei bt btw) è un gioco che meritava molto di più
Inviato dal mio LM-G900 utilizzando Tapatalk
finito, l'ultimo save mi dice 32 ore, ma immagino di averne fatte una decina in più con i reload. come già detto bel gioco, però verso i 3/4 (all'isola) mi è venuto a noia e l'ho finito un po' a fatica, magari anche complice il fatto che sono un po' in burnout da videogame visto che dal 23 dicembre ad oggi ho finito outriders, halo infinite, wasteland 3 e questo.
Si il finale può venire un po' a noia ma sopratutto per i puzzle che son troppi
complessivamente però bel gioco.
complessivamente però bel gioco.