L’ho giocato, come tra l’altro avevo anche già detto l’ultima volta che mi avevi fatto perdere tempo a parlarne, adesso togliti dal cazzo grazie
A parte che ti eri messo a commentarlo prima di giocarlo, quindi vorrei capire il senso di giocare a qualcosa dopo averne visto tutta la trama dai video di YT, sei te che sei arrivato a tirare la stronzata che la trama di TLOU2 è merda che va cambiata tutta.
La domanda è, ma se ti fa così cagare, perché sei qua a commentare una serie tv tratta da un gioco che consideri merda? Pensi che andranno a stravolgere la trama perché a te ha fatto cagare quando il resto del mondo l’ha promosso nonostante quelli triggerati dalle tematiche lgt?
Levati dal cazzo te se tanto consideri la tua altolocata opinione è “anche una serie di parole a caso verrebbe meglio”
Ma Papa Francesco prega per me, l’ho spiegato anche quello eh? Diverse volte. Tutti a dirmi “eh no ma se non lo giochi non lo puoi capire” (come qualcuno ha fatto TRE POST SOPRA eh, non è che sia una cosa che succede una volta ogni tanto), allora mi son detto “oh, magari han ragione, devo giocarlo e cambierò idea”. Quindi l’ho giocato e, indovina indovinello, non è cambiato un cazzo, fa cagare uguale. L’unica differenza è che adesso posso rispondere “sì, l’ho giocato” ai diversamente abili che continuano a urlare SE NON LO GIOKI NON PUOI KAPIRE!!1!!!1!!!" che è la risposta standard (e l’unica che riescono a partorire quelli come te), infatti guardanpo’ adesso che ti ho detto che no, l’ho giocato quindi la tua incredibile argomentazione non vale più un cazzo sei andato in pappa totale.
Sarà circa la 10a volta che lo spiego, scrivitelo da qualche parte che non posso rispiegartelo ogni volta con parole sempre più semplici.
La risposta è, perchè TLOU1 mi è piaciuto, sia il gioco che la serie, quindi ho la speranza che TLOU2 (TV series), scritto da qualcuno con entrambe le mani, possa uscire qualcosa di decente, visto che la premessa è interessante.
Anche qui, non proprio una cosa complicatissima da capire eh?
Tra l’altro ti svelo un altro segreto, il resto del mondo col cazzo che l’ha promosso, è uno dei titoli più divisivi degli ultimi anni, e liquidare i detrattori come “quelli triggerati dalle tematiche lgbt” (che comunque ci sono) è incredibilmente disingenuo, perchè sorpresa sorpresa… le tematiche LGBT ci sono anche nel primo
Ma cosa non è chiaro che giocare un qualcosa dopo che ne hai visto i video E’ INUTILE?
Tanto ormai l’idea che la trama fosse merda te l’eri già fatta, cosa c’era da scoprire? Il gameplay che nonostante mille chicche alla fine è quello di un gioco sui binari?
Con tutto che quando è uscito le Ps4 te le tiravano dietro e dopo 1 anno lo potevi comprare a tipo 20 euri. Ma ehi, perché aspettare, bisognava vedere i walkthrough per poter andare su un forum a scrivere che era merda
Non dire puttanate del tipo “quindi ho la speranza che TLOU2 (TV series), scritto da qualcuno con entrambe le mani, possa uscire qualcosa di decente, visto che la premessa è interessante”, perché tanto non cambieranno quello le cose che ti han fatto cagare e di cui hai già fatto fiumi di parole nel gioco.
Anche perché stai continuando a ripetere che a te TLOU2 ha fatto TUTTO CAGARE, non è che c’è un passaggio di trama in particolare o qualche dialogo che andresti a rivedere.
Con tutto che una trasposizione live action di un vg sarà comunque soggetta a tagli e rush vari, basti vedere come tutta la parte del primo vg di quando Joel è in fin di vita che dovrebbe durare mesi dando l’opportunità a Ellie di maturare è stata ridotta a qualche ora.
Hai fatto il disco rotto scrivendo stronzate nel 3d del vg, adesso ricominci qua. Te l’ha scritto pure Kaldais, tutta la stampa del settore l’ha acclamato, ma ripeto, c’avrai sicuramente ragione te che l’hai definito merda dopo averne guardato i video su YT (e sticazzi se POI l’hai giocato).
Ah quindi la narrativa adesso non è più "se non lo gioki non puoi kapire!!“11!!1 ma “se l’hai giokato dopo aver visto la trama non puoi kapire!22"”!!12”
Guarda che sei TU che, giusto 3 post sopra, rispondevi “ecco che lo commenti ancora senza averlo giocato :)”
“l’ho giocato”
“no ma non conta”
Porcatroia Vabbè scemo io che ogni volta che leggo il tuo nick conservo ancora nel cuore la speranza di stare parlando con un essere pensante. Ciau
P. S. COSA non mi sia piaciuto della trama l’ho spiegato e rispiegato nel thread del gioco, che secondo me a sto punto non hai letto, oppure sei molto, molto, molto più scemo di quello che sembri ma mi sembra statisticamente impossibile