Bard sclera a caso

Ma la smetti di fare il pro e parlare in vece degli altri diomio?

Presupponi SEMPRE di esserne quello che ne sa di più di tutti trattando gli altri con sufficienza, "scommetto che avete un mouse da 40€ e manco settate i DPI "

A volte mi chiedo cosa ti abbia spinto a pensare di essere più intelligente della media, proprio non me lo so spiegare.

Cioè seriamente, se hai da dire qualcosa lo puoi fare anche senza sottointendere "l'umanità è rincoglionita, io sono hyperintelligent", non ti muore il gatto.
Cos'è, ti senti parte di una generica "massa" oppure ti scoccia l'idea che un prodotto mainstream sia giocato per lo più da persone che non ne approfondiscono le meccaniche e/o non sono ad un livello tale da essere influenzati da elementi di dettaglio?

Non ho trattato nessuno con sufficienza, ho fatto riferimento a quello che è lo standard e al fatto che un sacco di gente si sente colpita da elementi o "problemi" che in realtà non la influenzano minimamente, non a chi ha postato qui dentro.

Rimangiati l'acido, please.
p.s.: quella in firma è una citazione.
A volte mi chiedo cosa ti spinga a pensare etc. etc. bla bla bla and so on.
Ma io mica ti critico perchè mi sento tirato in causa, ma perchè hai un modo di fare insopportabile.

Perchè ipotizzi che i "gamer" che si interessano abbastanza alle loro prestazioni da comprarsi un mouse serio non sappiano neanche cosa sono i dpi e non conoscano la differenza tra blablabla? Io piuttosto farei il ragionamento opposto, se uno spende 40+ euro per un mouse è più probabile che sia una persona che a queste cose ci fa caso.

Se poi mi dici che alla massa del refresh rate non frega un cazzo sono d'accordo, ma tu devi andare a specificare che ANCHE la gente che si compra il mouse figo in realtà è un branco di coglioni.

Perchè? E' proprio un tuo problema di schematizzazione mentale, tu parti sempre dal presupposto che nessuno capisca un cazzo.

Quella in firma sarà anche una citazione ma la gente non cita cose a caso generalmente, lo fa solo quando ci si riconosce.
Che poi tu pensi di essere particolarmente intelligente (o meglio, pensi che il resto del mondo sia stupido) è evidente da come ti poni davanti a ogni discussione eh, la firma non fa che confermarlo.


Non lo ipotizzo - è normale che sia così.
Sai perché è normale? Perché il "gaming" è mercato mainstream ormai da qualche anno.
Surprise surprise, essere "gamer" non significa più essere personcine speciali, siamo centinaia di milioni in tutto il mondo.

E la massa non è necessariamente rincoglionita - ma è generalmente disinteressata.

Il dettaglio, l'approfondimento, la ricerca - azioni che generalmente derivano da interesse profondo e specifico - non è comune, non è distribuito.
Ci sono diversi step nel ragionamento per arrivare alla conclusione iniziale - che non mi sembra il caso di esplicitare - ma è abbastanza diretta la strada.



Parto dal presupposto che è lecito e ragionevole, che è quello che ho espresso nelle due righe precedenti.
Che non implica sentirmi migliore di qualcuno o altre frociate pseudopsicanalitiche.

Sul perché cito cose piuttosto che altre - tipo, che so, il fatto che qui mi si associ con un colore e la citazione riguardi un colore, in uno dei libri che preferisco - Mr. Freud, sei libero di assumere il cazzo che vuoi, magari se eviti di pensare di averci capito qualcosa del sottoscritto perché sei abituato ad avere a che fare con gli strizzacervelli però mi fai una cortesia.

Non hai bisogno di fare illazioni di un certo tipo per proporre i tuoi argomenti, anche se sono nei confronti del mio modo di argomentare e discutere.
E' lecito e ragionevole per te, proprio a causa della tua patologica convinzione di essere più furbo degli altri. Io di una persona che si compra un mouse da gaming posso ipotizzare che gli interessi particolarmente avere buone prestazioni e che quindi sicuramente saprà cosa sono i dpi e come settare la sensibilità del mouse.

Tu lo butti nel calderone della "massa" da cui disperatamente tenti di staccarti perchè sei più migliore, al punto che per un periodo ti sei pure messo a scrivere in verde, perchè sei un fiocco di neve unico ed è importante che la gente legga quello che scrivi tu.

E poi metti in firma una citazione ad Adams, modificata per riferirsi a te (oppure mi vuoi dire che il fatto che tu l'abbia cambiato in "green" e che scrivessi in verde è casuale?) tanto per evitare che qualcuno possa pensare che tu sia un utente medio, orrore degli orrori.

Dai su, non prendiamoci per il culo.
E dimmi un po', perché gioco così tanto a Dustforce?
Perché trovo una particolare, perversa soddisfazione nello spazzare via tutti questi granelli di polvere in cui identifico suddetta, schifosa massa?

Ma per me non è un problema.
Sei libero di pensare che il gamer medio sia consapevole e attento e sappia benissimo che i 5600 dpi su un mouse non servono ad un cazzo.
Io per contro credo che se questo poteva esser vero 15 anni fa, adesso il gamer medio non è diverso dal consumatore medio.
E come tale, generalmente poco attento / disinteressato.

Per il resto, ti sta scorreggiando malissimo il cervello, Bard.
Il modo in cui sei entrato in questo thread e in cui hai proseguito la discussione è incommentabile - non prendo provvedimenti solo perché è diretto al sottoscritto e corro il rischio di non essere obiettivo, ma scordati di rispondere ad altri in questo modo ed uscirne con l'account intatto.

Eviterò di supporre i motivi per cui ti stia bruciando il culo in maniera così forte anche se un'idea me la son fatta - già che gli argomenti che ti mandano in escandescenze hanno alcuni punti decisamente comuni tra loro - lascio per cinque minuti per lasciarti leggere il post, poi splitto e rimuovo questo vomito di bile dal thread perché non voglio che la pantomima ridicola prosegua oltre.
Cosa c'entra Dustforce?

Cioè la prova definitiva che tu non creda di essere più intelligente della media è che ti piace un gioco in cui, in modo totalmente astratto, il protagonista è uno spazzino?

Sul serio?

Veramente?

Altrimenti non ho capito che intendevi. Era una sottile battuta?

Immagino che ti piaccia giocare a Dustforce perchè il gameplay ti diverte, non credo ci siano altri motivi.

Per quanto mi riguarda col gamer medio mi ci sciacquo le palle, io mi sto specificatamente riferendo al gamer che si compra un mouse serio, come hai fatto tu nel post che ti ho criticato. Io poi ho un logitech recuperato da un cassetto quindi se credi che mi inalberi perchè mi sento tirato in causa, riprova.


Poi oh se pensare che tu sia insopportabilmente borioso e arrogante è da ban bannami, io ci esco con la coscienza pulita e sicuro di aver detto quello che penso senza averti insultato o aver usato attacchini di bassa lega come il tuo infelice commento sugli strizzacervelli.
Hai le idee poco chiare su cosa significhi offendere / insultare le persone.

Dopodiché, la prossima volta ti metto il cartellino "sarcasm" quando serve, che a quanto pare non hai colto particolarmente.