[Barbaro/Barbarian] Class Thread - Guida Pratica alla Viulenzzza!!!

Discutete qui di tutto quello che riguarda questa classe!
PRESENTE e FIRST!
Spacca i culi! Salti in mezzo ai mob, urletto e giù mazzate di una devastazione infinita. Giocato in coop è una belva all assalto visto che i buff temporanei ti fanno tankare il tempo giusto per scoppiarli. Io gioco spada scudo e son lvl 29. All inizio puntavo su forza, ma giocandolo solo in coop full vitalità is da way


Sent from my iPhone using hokuto no Ken
Io ho un barbaro lvl 12 e sto andando di two hand, meglio due armi?


Sent from my iPhone using Tapatalk
io sono lvl 26 attualmente. stacco str su tutto e sono in dual wield.
Non c'è arma a due mani che abbia retto il confronto per ora.
Ma questa è anche sfiga con i drop

ovviamente dipende da che skill usate

quoto una sintesi fatta su un'altro forum (non da me)

ma hell secondo voi sarà soloabile da barbaro o dovrà per forza cercare gruppo?
Per fortuna che bisognava aspettare che finisse di cadere il fuoco dal cielo (cit.) per aprire i topic per classe

Pronti quaaaaaaa! Baba al ritrovoooooo!
sbabbaro presente anche qua

sono al 15 e in barra ho messo

-fendente
-maglio degli antichi
-passo tonante (stun)
-vendetta (proc)
-scossa sismica

in genere vado di stun - fendente (swing aoe) - maglio/terremoto per scaricare la fury (maglio se i mob sono davanti, terremoto se sono intorno

quando mi accorgo che procca uso vendetta


per quanto riguarda vendetta non c'è un modo/addon/opzionechenonvedo che mi attiva una bella scritta VENDETTA CLICCABILE? cioè c'è l opzione ma non mi visualizza niente


che è sta roba?
versione gay friendly ita
io dico solo che al lvl45 se tiro tutto ho 8000 sotto "danni". Nerf plz
lv 31 e, dopo un exp in 2w sto iniziando ad amare la 2h. Lento quanto vuoi, ma e' la sagra del oneshot.

La trasformazione in super-baba poi e' nutella pura.
io sto al 26 mi pare, tengo cleave come attacco principale + runa esplosione

secondario tengo il turbine di spade + runa dei tornado

passo tonante per 15 furia + runa che attira i nemici, urlo per generare furia poi vado di vendetta e aoe ... sbriciolo tutto

2hand da 46dps fa davvero i buchi
Io al 12 sto usando 2 armi e ho preso frenzy (+75% di velocità in 5 stac), secondo voi comè?
mai usata frenzy...
iscritto
frenzy è buona su single target
E fino al lvl 18 non ho trovato uno scontro single player, forse solo quello con

Spoiler

il macellaio!!1!!1


Presente.
Per ora sbabbaro liv. 31 e sempre 2w.
Spacca i culi aoe!
Barbaro presente

Livello 31, sono alla fine del 3° atto

Arma a due mani ancora da provare, droppata un secondo prima di sloggare per tornare a lavoro, stasera vi so dire cosa combino con 60 dps di arma

La build per ora le sto studiando, ancora sto cambiando skill spesso ma devo dire che saltare in mezzo ai mob, urlare e andare di fendente aoe + vendetta che mi cura è abbastanza op

Comunque un consiglio, provate a dare un'occhiata all'asta, si trovano pezzi carini gialli a pochi gold grazie ai nabbi che si regolano con l'economia di WoW

Elmo liv 31 con 65 str e un altro po' di robe che non ricordo a 500 gold