Qui oltreoceano mi sono abituato a passare i pomeriggi a studiare nei Cafe' alla Starbucks. Paghi tanto per un caffe' mediocre pero' poi puoi spendere ore seduto ad un tavolino a scrivere e studiare. Usando il wifi aggratis.
Devo passare quest'estate a Roma. Volevo sapere se c'e' nulla di simile in Italia (a parte le biblioteche pubbliche).
mcdonald
Interessa anche a me, visto che mi hanno già avvisato che entro l' anno verrò rispostato, come da programma, da lodi a roma 
(non per studiare ma più per i wifi gratis!)

(non per studiare ma più per i wifi gratis!)
questi hipster
biblioteca? casa tua? da amici? trombamica che prima trobi poi studi poi ritrombi ecc?
studiare is overrated
biblioteca? casa tua? da amici? trombamica che prima trobi poi studi poi ritrombi ecc?
studiare is overrated
Mc Donalds, con i bambini che strillano e le bimbeminkia pure 
ma non hai una casa ?

ma non hai una casa ?
"In Italia" in generale esistono parecchi bar con wifi (almeno a Venezia ne ho visti)...
articolo vecchio ma lo stanno implementando
http://brescia.corriere.it/brescia/notizie/cronaca/12_giugno_11/20120610BRE02_13-201551913458.shtml
http://brescia.corriere.it/brescia/notizie/cronaca/12_giugno_11/20120610BRE02_13-201551913458.shtml
Se la biblioteca ha distributori di caffè/snack che bisogno c'è di trovare un bar?
Ma appena entri nel caffè fai SPLASH?
Non si può mica entrare in un semplice bar con un Macbook

livello di concentrazione, over 9k?
Voglio Starbucks in Italia

una volta si prendeva un caffè per utilizzare il bagno, ora per utilizzare la wifi

Tu e la Toffanin lo volete...vedi tu...

*
non avete una casa con una stanza con una porta dove chiudervi e studiare in pace???
cazzo è 10 anni che studi, basta su

trovati un lavoro

ma credo lui volesse un bar per tutta italia dove da tutta italia ci si trovi no?
Dai volere starbuck in italia è una follia, anche perchè calcolate che all'estero un expresso single shot!1!!1 costa quasi 2€ ...
E soprattutto il menù di starbucks per il caffè fa cagare a spruzzo (con o senza sigarettaprima\dopo\durante) se paragonato alle varie catena italiane come caffè&caffè e\o Lino's ...
Dai volere starbuck in italia è una follia, anche perchè calcolate che all'estero un expresso single shot!1!!1 costa quasi 2€ ...
E soprattutto il menù di starbucks per il caffè fa cagare a spruzzo (con o senza sigarettaprima\dopo\durante) se paragonato alle varie catena italiane come caffè&caffè e\o Lino's ...
and when you walk in a bar.. STONK!