Bar/Caffe' dove studiare

Qui oltreoceano mi sono abituato a passare i pomeriggi a studiare nei Cafe' alla Starbucks. Paghi tanto per un caffe' mediocre pero' poi puoi spendere ore seduto ad un tavolino a scrivere e studiare. Usando il wifi aggratis.

Devo passare quest'estate a Roma. Volevo sapere se c'e' nulla di simile in Italia (a parte le biblioteche pubbliche).
mcdonald
Interessa anche a me, visto che mi hanno già avvisato che entro l' anno verrò rispostato, come da programma, da lodi a roma

(non per studiare ma più per i wifi gratis!)
questi hipster

biblioteca? casa tua? da amici? trombamica che prima trobi poi studi poi ritrombi ecc?

studiare is overrated
Mc Donalds, con i bambini che strillano e le bimbeminkia pure

ma non hai una casa ?
"In Italia" in generale esistono parecchi bar con wifi (almeno a Venezia ne ho visti)...
articolo vecchio ma lo stanno implementando

http://brescia.corriere.it/brescia/notizie/cronaca/12_giugno_11/20120610BRE02_13-201551913458.shtml
Se la biblioteca ha distributori di caffè/snack che bisogno c'è di trovare un bar?
Ma appena entri nel caffè fai SPLASH?
Non si può mica entrare in un semplice bar con un Macbook
http://www.mappawifi.provincia.roma.it/

non so per roma ma a Grosseto - stesso progetto - funziona
studiare in un bar

livello di concentrazione, over 9k?
Voglio Starbucks in Italia
una volta si prendeva un caffè per utilizzare il bagno, ora per utilizzare la wifi

Tu e la Toffanin lo volete...vedi tu...

*

non avete una casa con una stanza con una porta dove chiudervi e studiare in pace???

cazzo è 10 anni che studi, basta su

trovati un lavoro
ma credo lui volesse un bar per tutta italia dove da tutta italia ci si trovi no?

Dai volere starbuck in italia è una follia, anche perchè calcolate che all'estero un expresso single shot!1!!1 costa quasi 2€ ...
E soprattutto il menù di starbucks per il caffè fa cagare a spruzzo (con o senza sigarettaprima\dopo\durante) se paragonato alle varie catena italiane come caffè&caffè e\o Lino's ...

and when you walk in a bar.. STONK!