Banner sì ..Banner no. Sì! Quale ?

ohi, io ora ho attivato Payland, visto che stò x mettere adsl, tanto non mi da fastidio se non stò giocando . Cmq.. payland, è solo x 1ora al dì.. alche è pochissimo. Però ha dei bei "premi".
Conoscete qualche altro banner, italiano magari.. o pure no . Cmq uno sicuro, e buono...

Mercì..
mah sento gente che guadagna guadagna, ma per me son solo stronzate... intelliad è l'ultimo che ho provato, ma non mi mandavano pubblicità, quindi...
stessa cosa Magicsun, SMScash, Ricaricagratis... solite cagate.

poi, quando dovrebbero pagare, ti danno magliette, adesivi oppure chiudono.

lascia stare, tempo perso...
Sì, ma se lascio il pc collegato 23 ore su 24, vorrei pijacce quarcosina..
non cambia un tubo. ti contano massimo TOT ore al giorno... oppure ti mandano TOT pubblicità al giorno...

anche la mia macchina dell'ufficio è 24/24 connessa... magaaaaaaari funzionasse così!
Beh, guarda io mi sono registrato a Spedia e seppur sia straniero funziona veramente, testimone il versamento dell'assegno di 30 dollari che ho fatto sul mio conto!
Dacci un'occhiata, semmai chiedi pure a me.

P.S. se vuoi iscriverti però fallo a nome mio così mi fai guadagnare!
Fino a 6-7 mesi fa poteva valerne la pena... poi la maggiornaza dei banner ha chiuso ho ha ridotto drasticamente i pagamenti...

se proprio hai voglia prova con la raccolta dei Beenz o con Ilert

ma non ti aspettare di diventare ricco, al max potrai sollazzarti con un cd nuovo ogni tanto...


E' vero. Adesso pagano + o - 1/3 in meno anche solo di dicembre. Infatti mi sa che ci vorrà un po' x il prossimo assegno!
lassa pédde...
vi siete dimenticati il vecchio nonno dei banner
www.netfraternity.com

italiano e garantisco che paghi (non molto, ma meglio di niente)

PS : Ti SCONSIGLIO ALTAMENTE AllAdvantage, DekTopDollars e CashSurfer (ci ho solo rimesso l'incazzatura di essere fregato)


azz.. come mai?


oky, ora giro x quei siti che m'avete dato
www.tuttobanner.it

prima era un forum, ora e' cambiato (ma sempre serio)..
Quegli stronzi di Payland invece di darti i soldi ti offrono la possibilità di comprarti magliette, accessori per PC, forni microonde...
E pensare che mi dovevano quasi mandare il mio assegno da 150 mila lire
Tuttobanner è sempre un forum... e sì, è serio
guarda AllAdvantage è limitato per 8 ore al mese e ti paga circa 900 lire. Prima che arrivi a 50$ ti fai vecchio, senza considerare che se da un mese all'altro decidono di abbassarti le ore pagabili, te la prendi in saccoccia (nel senso che a fine mese decidono quante ore pagarti e quelle extra sono gratis)

DeskTopDollars ti registra quanti banner hai visto 2 mesi dopo (nel vero senso della parola) e ti paga il 40% (se non erro) di quello che guadagna. Io mi sono iscritto a fine Novembre, ho guardato in media dai 3000 ai 5000 banner al mese (a quanto c'è scritto sul mio account) e lo vuoi sapere quanto mi hanno accreditato ? 0.48 $ per un mese ... poveretti, quasi quasi mi ha fatto pena a chiedergli spiegazioni, visto che se il 40% di quello che guadagnano lo danno a me (4000 banner per poco meno di 1000 lire ...) vuol dire che sono proprio morti di fame.


BAH, fore non ti pagano nemmeno il 2% di quello che guadagnano e poi avranno milioni di iscritti, quindi tanto morti di fame non sono...
eppoi se Ado con i banner si è comprato la Ferrari...

... e il bello è che qualcuno ci crede davvero...