Bannato da vac... Per cosa?

Non so nemmeno come iniziare visto che non son tanto bravo a iniziare discorsi, sono stato assente 2 giornate intere per cui non ho potuto effettuare il login con steam, bene, torno a casa e dico quasi quasi mi faccio una partita a cs:s, lo avvio... E mi spuntano dei bei segni rossi di divieto al posto del simpatico scudo di vac... ed esclamo: orcà ******* ...

Vado a vedere il mio stato vac e leggo che mi hanno bannato per accuso di cheat e blablabla (manco vado a rivedere perchè ormai mi fa solo schifo a vederlo).
Cioè, sto caxxo di programma automatico ti banna l'account senza dirti l'ora, la data e il perchè del ban!!!!
CIOè NEMMENO A DIRE CHE TI BANNANO DA CSS, vabbè ti bannano da cs:s ao sto come il diavolo però me faccio na partita a tf2 tantoper... NEMMANCO A TF2!!
Io ci ho speso all'incirca una 70ina di € (come un deficente), e per una cosa che non si sa nemmanco che minchia è mi fottono tutti i giochi e i soldi!??!

Questa a parer mio non è una cosa che sta in sto mondo...

Nè steam ne tantomeno sto minchia de programma automatico che ti banna a carciofo...
purtroppo le sentenze del vac sono inappelabbili.
ti tocca ricomprare tutte le cd key.

forse ti hanno hackerato, va di moda in questi mesi.


Si ho letto sono stati molti gli account hackerati...
Di comprare le cd key credo che non se ne riparla...

E' anche vero che se qualcuno (tipo come me) vuole comprare una gioco, vorrebbe toccarlo a mano, e non fare tutte ste cose via software che a me sinceramente piu di tanto non mi hanno mai ispirato tanto
Purtroppo non puoi fare niente, se non ricomprare i giochi.
Se il VAC ti ha bannato due sono i casi : o hai usato cheat o hai comunicato a qualcuno la password...in entrambi i casi hai fatto tu qualcosa che non dovevi fare.
prova a contattare il ticket service, potresti essere un falso positivo...
forse...
Col vac non esistono falsi positivi. Il tuo account e' stato usato con cheat su questo non ce' dubbio e non puoi farci nulla.


cioè non c'è via di scampo ??




Il vac non sbaglia mai come tutti gli anticheat che bannano i cheat conosciuti ( quindi vecchi di qualche tempo). E la valve giustamente condanna chi imbroglia senza possibilita' di alcun ricorso.
Però a ben pensarci lui è stato via 2 giorni...
Il VAC banna dopo una settimana circa dallo sgamo
(ricordo quando mi hanno fregato l'account... il terrore nelle ossa )
quindi teoricamente lui (o qualcun'altro col suo account) ha cittato PRIMA
Il VAC banna dopo tot "random", sempre per evitare che sia individuabile il giorno in cui è stato usato l'hack.
Può anche capitare uno o 2 mesi dopo.
o anche il giorno stesso. E' random.
zio va che sfiga..
impari a cheattare o prestare l'account in giro