Ban utenti

Non voglio fare drama, ho solo due pensieri per la testa, uno serio e uno un po’ meno:

Il perma a Deo
Ha sbroccato, sui forum succede da sempre, un paio di mesi per disintossicarsi dalle meccaniche da forum e si torna meno tossici, il perma mi sembra eccessivo (e poi siam rimasti due gatti dai, senza parlare del fatto che c’è sempre meno gente con idee “diverse” da quelle mainstream forummistiche, solito discorso). Poi ovvio che se uno continua a sbroccare e diventa una peste per tutti lo si elimina, ma non mi pare che si sia arrivati a quel punto. Perma eccessivo.

La discarica
Non si potrebbe lasciare la sub-category “la discarica” aperta a nuovi reply ma senza che sia indicizzata nella home? Secondo me sarebbe un modo carino per lasciar sfogare gli ultimi strascichi di discussione che a volte rimangono nel gargarozzo alla gente e che spesso poi tornano a impestare di OT i thread dai quali sono stati segati, o anche per lasciar libere le chattine sceme senza che si venga rotti i maroni che sono OT. Se non volete starci dietro date a @Derppo la moderazione della discarica, che è il re della spazzatura, cosa mai potrebbe andare storto :mmh:
(o a @Chuck che è il re delle chattine :love:)

6 Likes

Venerdì :check_mark:
Thread su FF :check_mark:

unzip

17 Likes

Apprezzo la tempistica e devo dire che questo genere di cose mi stavano iniziando a mancare

Mi sa che Deo ha offeso i veri proprietari di ngi, ovvero i veneti ciclisti @Hickso e @Blndll

Sarà dura ridargli la libertà.

Comunque non lo avevo mai visto come elemento dannoso per il forum.
Sono stupito dal perma.

Al massimo va usato per motivi politici, come per 9mm o glak.

1 Like

:index_pointing_up:

12 Likes

Diciamo che è stata una decisione presa un po’ su due ruote piedi

7 Likes

Non sono d’accordo.

Dipende da chi ammazza chi, e da come :teach:

1 Like

E’ stato il maggiordomo, con il paraurti, sulla statale

Comunque mi ero perso che non apprezza il femminismo:

“Per il resto questa non è che una delle mille bolle di Agorà, alcune sensate, come la Palestina e l’LSC, altre no, come il femminismo o’d appunto questa ridicola idea che i ciclisti”

Perma confermato dalla lobby femminile di ngi @Nakiami @whitetiger @Ludopratica

Ma no, io voglio litigare.

Free Deo

:asd:

6 Likes

Posso farti arrabbiare io: non riesco a ingrassare neanche mangiando pizza e pasta tutti i giorni al mare…

2 Likes

Questo non è il thread per fare l’analisi o lo sfottò delle idee di un utente

Lui voleva il perma per quello ha calcato la mano sugli “auguri di non-natale”.
Comunque aveva già iniziato a esagerare con un post precedente che meritava un 2 giorni di silence, poi ha svalvolato del tutto perchè Hickso… Hicksava :asd:

2 Likes

Ban Bongo Cat Meme Animation

6 Likes

free deo

io tra l’altro pensavo fosse il fake di quello braccato dalla ps

Deo aveva già un account permato, just saying.

1 Like

Eh… ha voluto la bicicletta? e ora pedala!
@Hicks tu mi ricordi quei dottori dei vecchi manicomi… faresti dare di cervello anche mahatma gandhi :asd:

Ragazzi se non si può manco più augurare la morte ad un utente più e più volte, allora ditelo che questo forum ha volutamente rinunciato al free speech per rincorrere l’assurda agenda woke

12 Likes

Ma Deo a parte, il mio è un discorso generale.
Io Deo manco lo conosco, seguo il forum on e off e non leggo anche per mesi consecutivi, Deo mi sembrava spawnato dal nulla, palesemente un fake di qualcuno, avvezzo alle meccaniche ma un utente pressochè normale.
Quello su cui non sono d’accordo è il perma per uno sbrocco.
Il perma per me si da quando uno recidiva più volte e ha palesemente appestato il forum

3 Likes

Ha sbroccato per farsi permare però, quindi non è detto che torni se lo spermi

1 Like