Ban del Cazzo

ma chi cazzo sei tu non sei nemmeno moderatore di agorà e banni 1 settimana per un articolo comparso sul mattino di padova.A cui non si puo nemmeno fare un asd.


Questa la devi spiegare coglione di merda.


Ora bannami pure figlio di puttana ritorna a giocare a tuoi giochi merdosi sfigato di merda
Leviatan è un ragazzo con dei problemi di stipendio, per questo spesso si sfoga moderando con amarezza e rimorso.

Ma nel profondo è una persona veramente.
Il mio pippo detector sta impazzendo
leviathan è autorizzato ad agire su questa questione

notare che avevamo chiesto di smettere di parlarne, ma pare sia una cosa molto difficile da capire


No, non si può fare.

Addio.
Tutti gli interventi che sono avvenuti e avverranno su agorà da mod esterni sono discussi e accordati preventivamente con noi.

Se avete dubbi o domande per favore usate i pm.
l'ha presa bene
sportivo.


quando uno ha classe non può nascoderla
Che è successo esattamente?


Mi viene in mente la scena del giocatore di scacchi, che resosi conti di aver perso la partita qualche mossa prima dello scacco, prende e lancia per aria la scacchiera .


eh vai a capire, il thread della miss mattino l'ho cliccato mezza volta, e quando succede qualcosa di grosso me lo perdo sempre

A molto grandi linee, perché non l'ho seguito troppo: un tizio apre un thread chiedendo di votare una sua amica a un concorso di bellezza, la cosa degenera, alcuni hanno la bella idea di creare script per spammare voti, grazie al captcha malfunzionante sul sito. Si fanno tutti una risata tranne quelli del mattino, che hanno organizzato il suddetto concorso, e le concorrenti.
Io ho seguito tutta la vicenda, ma causa esame son rimasto senza conclusione. Tipo ti segui tutto lost, ma non puoi in alcun modo vedere la fine.----->

Qualcuno mi può piemmare cosa è successo? ty


è come il finale di lost


Spoiler

alla fine muoiono tutti


E piantatela con sti spoileroni di lost .
Il buon Kalidor non si smentisce mai..
a dire il vero, quelli di lost


Spoiler


non è che muoiono tutti ma erano già tutti morti dall' incidente aereo e l' isola era una sorta di limbo.

lo dicono più di una volta nel corso delle 6 series.
L ultima che mi viene in mente è quando hugo si ricorda di essere stato al manicomio con fibie e lei gli confessa che sono entrambi morti e che quello che hugo vede (inclusa l' isola) è frutto della sua fantasia.




Potevi anche non mettere lo spoiler, tanto non hai azzeccato una riga
Dai su vieni nel thread finale di Lost che ci si diverte un po' con le seghe mentali






Spoiler

ma lo so come finisce lost
che sull'isola erano tutti vivi, che muoiono "quando muoiono", alcuni li abbiamo visti morire mentre altri sono morti dopo, tipo quelli che si sono salvati o ben e hugo e che ecc ecc

ho scritto in quel modo perchè secondo me ci stava bene paragonato al soggetto del topic, e poi nella scena finale sono tutti morti, quindi alla fine non era poi tanto sbagliato

non so quello che ho scritto perchè sono mezzo ubriaco, ma si capisce credo




k basta ot su lost :\