BALTO........ Nous Amour

Dal post di chiche capisco che molti hanno apprezzato BAlto come admin...........secondo me però è troppo poco.......è stato in assoluto il miglior admin che ho avuto a livello di
1-Rapporti sociali (lo amo)
2-Proffesionalità (lo ama Marco)
3-Simpatia (lo amano tutti)

In definitiva................................. BALTO NOUS AMOUR
molto belli i suoi report ma anche spinone ha lavorato davvero bene
Balto è il migliore

ciao
sangue veronese...^^
Balto ... se vede che te sei un vizim chi al lac de Garda
I se distingue semper dala masa sti zoveni putei



Manuel non parlare ARABO

Tutti gli admin hanno fatto il loro lavoro non fate i
omg....

VI AMO TUTTI

Cmq, personalmente ci tengo a ringraziare tutto lo staff, che ha contribuito dedicando a questa coppa gran parte delle loro serate, admin davanti a tutti, grazie quindi a:

  • TaskMaster
  • Pugnolo (aka Uomo Exchange™)
  • Spinone
  • Sniperino
  • Smoking
  • Nobsyde
  • Tutti gli altri che hanno dato il loro fondamentale aiuto solo all'inizio (Zonanera) o alla fine (Mede)

Aggiungendo a questi la GS formata da:

  • Marx
  • Manuel
  • Dimonium

E ovviamente grazie a chi si e' sbattuto piu' di tutti prendendosi sempre le responsabilita' piu' importanti: tnx Marco

Senza dimenticare chi ha permesso lo svolgimento di tutto l'ambaradan, ovvero i player dei clan partecipanti (in particolare quelli che hanno sempre giocato correttamente senza rompere troppo le palline)

(lo so 'sto post era da fare alla fine di tutto ma dato che mi avete tirato in ballo...)
mhhh balto okkio al fondoskiena che ti vogliono tutti

gg balto per il grande lavoro e le demo in preview

tnx
io balto me lo sono fatto più di una volta ghghghghgh


Ma la GS non è un supermercato???



Allora, se volete il culo di balto sappiate che prima dovete contattare me che, in quanto suo agente, incasso le parcelle delle sue ehm....prestazioni.
Ah, si accettano anche carte di credito ed assegni.

si devo dire veramente "bravo" balto!! preciso copme admin e umile nella persona.

bye