Balle (elettorali) spaziali.


io vado a vederlo domani nel mio paesino di 2000 abitante


Portati la videocamera!


bisogna ammettere però che non è da tutti girare tutte le province italiane, partecipare a conferenze stampa, incontrare le parti sociali, fabbriche, artigiani, etc. e vivere praticamente per un mese sopra un pullman

io non ce la farei mai

Averla
«E ora andate tutti a casa a convincere gli infedeli. Diffondete il verbo, il verbo della libertà».

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=252035

Berlusconi: "Intercettato ancora? Lascio l’Italia"

Intercettiamolooooo !!!


no ma
E' vergognoso, sta mentendo spudoratamente dal primo giorno di campagna elettorale.
Pensavo avesse toccato il fondo, invece ier ha iniziato a scavare quando si è lamentato delle schede elettorali.. se amato non fosse intervenuto dicendogli che quelle schede le ha volute il centrodestra, probabilmente oggi l'80% degli italiani penserebbero ad un complotto comunista.


cioè dal 1994
Di getto m'ha fatto ridere ma è vero
Scusate se riuppo ma c'è un tris epocale:

16:16 Dell'Utri: "Se vinciamo, via dai libri di storia retorica Resistenza"
"I libri di storia, ancora oggi condizionati dalla retorica della Resistenza, saranno revisionati, se dovessimo vincere le elezioni. Questo è un tema del quale ci occuperemo con particolare attenzione". Lo ha detto il senatore Marcello Dell'Utri in un'intervista rilasciata a Klauscondicio, contenitore di approfondimento politico in rete.


16:13 Dell'Utri: "Il mafioso Mangano? Un eroe"
"Il fattore Vittorio Mangano, condannato in primo grado all'ergastolo, è morto per causa mia", ha dichiarato il senatore Marcello Dell'Utri in un'intervista rilasciata a Klauscondicio, contenitore di approfondimento politico in onda su YouTube. Dell'Utri ha rivelato: "Mangano era ammalato di cancro quando è entrato in carcere ed è stato ripetutamente invitato a fare dichiarazioni contro di me e Berlusconi. Se lo avesse fatto, lo avrebbero scarcerato con lauti premi e si sarebbe salvato. E' un eroe, a modo suo".


15:56 Berlusconi: "Esami di sanità mentale per i pubblici ministeri"
"Il pubblico accusatore deve essere sottoposto periodicamente ad esami che ne attestino la sanità mentale". Lo ha detto il leader del Pdl, Silvio Berlusconi, nel corso di un comizio a Savona.




Con una piccola chicca aggiuntiva

15:53 Alba Parietti: "Offesa con Veltroni perché non mi ha candidato"
"Non perdono a Veltroni di non aver candidato le donne della televisione. Mi sono offesa: se me lo avessero chiesto mi sarei candidata e avrei preso sicuramente più voti di tanti altri". Lo ha detto Alba Parietti.
e scusa..questa ultima perla non la vogliamo mettere

Berlusconi: "Alto come Prodi, non sono un nano"

"Sono più alto di Putin e Sarkozy, sono alto come Prodi. Sono un metro e 71. Non capisco perchè tutti i vignettisti mi disegnano come un nano e gli altri invece sono normali". Lo ha detto Silvio Berlusconi.




siamo una repubblica delle banane








si ma qui si sta degenerando brutalmente, revisionismo storico nei confronti della resistenza? soubrette del cazzo indispettite per non essere state candidate? mafiosi al governo che difendono mafiosi?

PAESE DI MERDA lasciatemelo dire, se questi vincono le elezioni mi trasferisco al volo in olanda. cazzo ma reazioni a queste affermazioni? sono cose gravissime perdio
La reazione di Tonino

Di Pietro su proposta esame di mente ai pm: "Berlusconi pazzo"

''Robe da pazzi. Solo un matto può fare affermazioni di questo genere''. Così il ministro delle Infrastrutture Antonio Di Pietro ha replicato oggi a Torino alla ipotesi sollevata da Silvio Berlusconi di un esame di sanità mentale per i pubblici ministeri. ''Non so - ha detto ironicamente Di Pietro - perché allora limitare questo esame ai pm e non a tutti i giudici o a chi vuol fare il Presidente del consiglio o addirittura ai giornalisti''.


No ma veramente crede che la gente abbia la memoria di una cicala?

Come fa ad aver la faccia tosta di voler manipolare fatti avvenuti un mese fa, crede davvero che siamo così stupidi?
Revisionismo storico sulla resistenza, una mafioso rivalutato al rango di eroe e i magistrati invece diventano dei pazzi a cui bisogna fare test di sanità mentale.

Davvero basta voglio scendere...
VENGHINO SIORE E SIORI! QUESTO E' SOLO L'INIZIO!
io sto seriamente cominciando a preocuparmi, troppe somiglianze.

اانتفاضة
ma qualcuno mi spieghi il perche' UN MAFIOSO puo' sedere al senato e avere anche voce in capitolo sul destino dell'Italia intera


ai mod: si puo' dare del mafioso ad un mafioso??, bannatemi altrimenti