Balle (elettorali) spaziali.



old


Si, ma mica ha fatto solo quello!!!!!!!!!!!!!!!1111ONEONE!!!!!


Per tante altre coseeeeeeeeeee, è colpa di Casini se l'Italia è una caccaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Boh O.o
E' imbarazzante la qualità giornalistica dei vertici di quello che dovrebbe essere uno dei quotidiani simbolo d'italia. Posso farlo pure io penso. Mi siedo, vestito ovviamente con la cravatta e poi metto un microfono in mano all'ospite, lasciandogli sostanzialmente carta bianca annuendo a intervalli regolari.
Ha cosi tanto da dire che non sta parlando di altro che della sinistra e le sue 110 tasse...

ahahah "Veltroni si è accorpato col peggio del peggio del peggio, Con Di Pietro, il campione del giustizialismo"

Palla, il Pd è stato il partito che più ha rinnovato le liste.

Personaggi di primo piano come Prodi, Visco, Padoa Schioppa, Amato De Mita non saranno più ricandidati e ci saranno un sacco di volti nuovi, giovani e donne:
Oddio ora la legge elettorale non ci credo

LoL requisitoria contro Di Pietro : "il peggio del peggio del peggio del giustizialismo" . Ma non gli aveva proposto un ministero?
Su gentil concessione d'un amica
"La smette di ciondolare che mi distrae dalle sue cazzate?"
"Si chiama popolo delle libertà perchè quelli che si presentano con lei sono in libertà condizionata?"
"Ma lo sa che assomiglia sempre più alle tartarughe millenarie del mio migliore amico?"
"Ma se tocco i suoi capelli poi la sostanza che usa per infoltirli mi fa diventare pelosa la mano?"
"On. Silvio Berlusconi, lo sa che mi è piaciuta molto la parte sulle cravatte?"
"Ma lo sa che con quel braccio alzato puo essere confuso con un comunista?"
Intanto è arrivata la Veltroni-girl:



figa che ridere

Ahò ma hai visto Obama? Te sei visto te? Pari su zio
I GIOVANI SI SONO INTERESSATI DI ALTRO Sarà mica un caso

Il peggio del peggio del peggio: di Pietro!!!!! OMGG!!!!


come tutti igiornalisti di oggi, i pochi rimasti che hanno il coraggio di intervenire sono stati o verranno epurati: santoro, travaglio, biagi.. questo vale sia per la destra che per la sinistra..
l'unico che ha il posto assicurato è vespa, arrogante coi più deboli e zerbino coi potenti
non mi arricchisco con la politica!!!!!!!!

Battista: "Intanto sa cosa si dice? che lei è da 14 anni in politica..."
Si vabbeh ora parla di favori agli amici (di Veltroni)...
"Il comunismo non ci sia stato"? Oo
"Dice tutte le cose mie"? mg:
Sì ma è un comizio -.-''
"vogliono fare questo, vogliono fare quell'altro.. il bilancio della gestione di roma è disastroso, veltroni è un parlatore.. "

è un ora che rosica
da 110 a 67, lo vedo incerto
L'ortodossia marxista?


Anche io sono caduto nella trappola
la mia domanda:

La prossima volta metteteci topo gigio come moderatore, certe cazzate non si possono sentire.
COMUNISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!111one

Hey sbaglio od ha detto blrf?
OMMIODDIO ERA UNA TRAPPOLAAA!1! SPUTAVANO FUOCOOO!!1!

Veltroni l'illusionista