Balle (elettorali) spaziali.



ma NON ESISTE PROPRIO. all'estero PRIMA pensano ai propri concittadini, e DOPO agli stranieri. non possiamo neanche aiutare tutti gli italiani, e andiamo a buttare via soldi per far venire i parenti degli stranieri in italia?
emblematico poi e' il caso di zakaria najib, originario del marocco, candidato al senato per la LEGA. ha la cittadinanza italiana da anni, ma ha scritto a napolitano perche' vuole tornare ad essere extracomunitario, perche' prima aveva piu' facilitazioni per casa e lavoro...

assurdo.


sono d'accordo...


Questa è solo una guerra tra poveri, se agli extracomunitari che sono l'ultima ruota del carro togli anche le facilitazioni non gli resta che andare a rubare, allora a quel punto tanto vale chiudere le frontiere, cosa impossibile.

Gli italiani le facilitazioni le hanno naturalmente, purtroppo non tutti, ma basta avere un genitore con la pensione o parlare l'italiano...


si vabe ma è questione di priorità.
metti in difficoltà gli italiani perchè il tizio che è appena arrivato ha la precedenza?
non mi sembra proprio il caso.


I sottotitoli non te li metto perchè come hai già dimostrato in altre occassione è perfettamente inutile.

Il caso di zakaria najib è come tutto ciò a cui fare riferimento una strumentalizzazione davvero triste della situazione tragica in cui si trovano gli immigrati e lo capiresti anche tu se solo ti immedesimassi anche solo per un'istante nei panni di queste persone. Ma evidentemente non vuoi fare questo sforzo quindi continua pure a pensare agli "immigrati" come dei furboni che vengono quà solo per mangiarti in testa e che la sera si riuniscono nei loro lussuosi appartamenti per deridere te povero pirla che paghi le tasse e li mantieni.


il fatto che fosse iscritto alla lega nord mi fa pensare che si tratti della solita PUTTANATA PROPAGANDISTICA.
La cosa veramente assurda e triste è che questo tizio si sia prestato a questa speculazione, e che la gente ci creda. Questa la dice lunga sul tipo di gente che gira attorno a questo "partito".
Forse voleva tornare extracomunitario perchè sentiva la mancanza degli insulti di borghezio.


ma ti rendi conto che lo stato italiano, ad esempio per l'assegnazione di certe case, favorisce gli stranieri rispetto agli italiani? senza parlare dei finanziamenti di cui ho gia' parlato!

ma tu cosa credi, che stiano tutti bene gli italiani? ci sono italiani messi anche peggio degli stranieri. cosa credi, che zakaria sia un riccone? fa l'operaio! ed e' proprio da OPERAIO che si e' reso conto come la solidarieta' della sinistra sia una grande ILLUSIONE. non e' un caso che gli operai NON votano piu' a sinistra, come dimostra ilvo diamanti su repubblica:

http://www.demosonline.it/ricerche/capitale/17.pdf

il 47% vota PDL, il 31 PD, 12% sinistra arcobaleno.

quindi, pls, evita di parlare di solidarieta'. l'unica solidarieta' che conosce la sinistra e' quella verso i dipendenti pubblici, la VERA casta dell'italia.


ho una teoria su questo fatto che fa rima con populismo, belle parole, faccia di bronzo e berlusconi


Ho parlato di diritti.
Non ho mai nominato la sinistra o le intenzioni di voto.
Un'immigrato che viene quà non ha nulla se non i vestiti , un'italiano difficilmente si troverà in quella condizione.
Se le cose non funzionano si cerca di migliorare le infrastrutture del sistema non si cerca un capro espiatorio.
Costituzione Italiana primi articoli , divertiti.

Lascio prima che la discussione si sposti misteriosamente sulle responsabilità delle spazzatura a napoli
pensa che stasera ho passato un'ora a discutere con uno di forza italia , sono nervoso, non per lui, ma perchè mi son reso conto che ho buttato un ora della mia vita quando questo alla fine è uscito con:
lui - "io sono informato perchè leggo libero.. e andreotti e berlusconi son sempre stati assolti"
io - "vabbè dimmelo subito che non capisci un cazzo e non sto nemmeno a perder tempo "

poi dicono "ah ma voi della sinistra vi sentite superiori a tutti.. " no, sei tu che non sai un cazzo , è diverso e poi non son di sinistra, sono un semplice organismo pensante , non ci vuole molto a capire certe cose

L'altro giorno stavo parlando male di bassolino e uno mi ha detto una cosa tipo "ah perchè invece berlusconi.."
ma allora andate a cagare tutti quanti , replicanti


ma come ? non lo sai ?
gli operai votano a destra e gli ex extracomunitari con cittadinanza italiana stanno chiedendo di tornare extracomunitari perchè così hanno poiù diritti degli italiani

Ma guarda che è vero ! Lo ha detto calderoli e c'era pure scritto su libero
è vero ti dico ! L'ho sentito io su studio aperto, guarda .. se mi dai un minuto ti trovo pure il link all'articolo su tgcom
ma infatti.. basterebbe che ogni tanto si lasciasse filtrare quella cosina che si chiama logica per capire le cose invece di basarsi su slogan elettorali.
A me sarebbe già partito un'embolo a ragionare così
http://videochat.corriere.it/

13.15 c'è zelig sul corriere
Se lo hanno già postato mi scuso, non ho tempo di leggere gli arretrati.

http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=18869
Per me., oggi, chi non "conosce il mezzo" non esiste. Fate voi.
Berlusconi su corriere.it enjoy polizia postale a casa facciamolo venire sul forum con Tharghan che fa il ruolo di Vespa
EDIT: Cristo il penultimo video postato
Ci sarà un filtro grande come una casa tra le domande inviate e quelle a cui verrà data una, misera, risposta.
io mi domando perchè prestarsi ancora a queste cose che, di fatto, altro non fanno che legittimare delle tdc e nient'altro

non cagarlo è la cosa migliore da fare, cosi vedremo solo domande del tipo "presidente, ce lo compra drogba l'anno prossimo?"


Questo è verissimo, spesso quelli di sinistra vogliono fare gli intellettuali idealisti, superiori a certe tematiche. Un po' mi da noia perchè voto sinistra
ho fatto una domanda a berlusconi sul sito del corriere, ho chiesto se depenalizzerà la coppa uefa per il milan in prossimo anno.
hanno già rimandato di 15m , le domande serie dovevano essere prorio tante se ci mettono così tanto a eliminarle