Balle (elettorali) spaziali.



uno che mette una faccina quando viene incendiato qualcosa non viene dai centri sociali... e' un problema di cervello.

ma non voglio inferire, i prossimi 5 anni per te saranno sufficientemente educativi.




Ecco perche scelgo sempre il piro a tf 2!
12:52 Veltroni: "Ci sono molte donne in lista"

No, non è vero. Le donne candidate nel Pd sono contentissime perchè, se vinciamo, ne portiamo 130 in Parlamento. Ho visto addirittura uomini che volevano cambiare sesso pur di entrare in Parlamento..." scherza Veltroni.
veltroni, da berlusconi, ormai ha anche imparato a copiare le battute che non fanno ridere.


10, 5 sarebbero pochi dai.. vogliamo Berlusconi a vita


A me ha fatto ridere.

E tu che scusa hai?

Comunque complimenti per il cambio di avatar, almeno adesso nei tuoi post è possibile identificare qualcosa di guardabile che non dia la nausea.


mi aspetto che tu faccia lo stesso...


Ma ti riferisci all'avatar?
Perchè l'avatar di Tuco è semplicemente divino.


clint per sempre
lol

Pd: Lumia capolista Senato Sicilia

Veltroni, contro mafia schierare migliori energie della societa'
(ANSA) - ROMA, 6 MAR - Beppe Lumia sara' il capolista per il Pd al Senato in Sicilia: lo annuncia Walter Veltroni leader del Partito Democratico. 'Contro la mafia - dice Veltroni - e' indispensabile schierare tutte le migliori energie della societa' e delle istituzioni. Ho chiesto percio' al prof. Ignazio Marino, candidato anche nel Lazio, di rinunciare alla sua doppia candidatura per far posto, in Sicilia, a Lumia. Marino, per la sua sensibilita' e il suo amore per la Sicilia, ha accettato'.

Per fortuna che Grillo c'è !
la campagna elettorale di veltroni mi sa tanto di "dilettanti allo sbaraglio".

va beh che dall'altra parte sono messi anche peggio, eh
Lumia? Ma come, lo ha raccattato di nuovo dopo che ha proposto di arruolarlo Di Pietro?



il motivator non c'ho voglia di farlo...
Mastella: rinuncio a candidarmi alle politiche

«Sconfitto, prima ancora di essere probabilmente sconfitto sul campo, rinuncio a candidarmi». Lo annuncia in una nota il segretario dei Popolari Udeur, Clemente Mastella.

Berlusconi: "Credo che in effetti - ha detto - l'obiettivo sia di far costare meno lo Stato, eliminando gli sprechi che sono enormi, digitalizzando tutta la pubblica amministrazione, intervenendo con aliquote più giuste e con una lotta vera all'evasione: ci sono 90mila miliardi di euro di evasione". "Tutto questo - ha concluso - ci consentirà di portare la pressione fiscale, che oggi è al record storico del 44%, al di sotto del 40%".

90mila miliardi? Ma ha una minima idea di quello che dice?

record storico del 44% -> è attualmente al 42.5%...


Al leader dell'Udc, Pierferdinando Casini, "fa schifo" chi ha abbandonato Mastella dopo "aver utilizzato i suoi servigi". Lo ha detto in un'intervista a Telenorba che ne ha diffuso una sintesi. Coloro che "gli danno il calcio dell'asino - ha aggiunto Casini - mi fanno schifo. Bisognerebbe avere più rispetto per le persone. Chi ritiene che Mastella sia la causa di tutti i guai del Paese non doveva firmargli dei fogli che gli garantivano la presenza in Parlamento di diversi parlamentari"
l'abbandono di Mastella credo che sia stata l'unica nota positiva di questa campagna elettorale
Mah mica per il cazzo, mi sa che i suoi voti vanno al Berlusca.

O forse no?


piuttosto spero vadano a tabacci