Baldur's Gate III - by Larian Studios (Part 1)

Io comunque ho trovato dei guanti che rendono le mie summon immuni a tutto il danno tranne quello psichico… un po’ mi secca non avere nessuno che summona roba :vface:

Ah.

Io la prima run la sto facendo senza infilarmi vermi in testa/senza usare poteri del tadpole, buono e splendente.

La seconda la farei evil usando ogni tipo di potenziamento che il gioco mi regala, da wizard necro. Sapere che ci sono questi guanti mi fa già salivare, ma atto 1? non li ho trovati e pensavo di aver ribaltato ogni pietra :asd:

Non posso spoilerare nemmeno se metto sotto spoiler? :asdsad:

Io invece ho avuto culo e ho beccato subito la tizia :asd:

1 Like

Dopo ricerche approfondine ho ristretto il campo delle scelte del MC a:
-Bardo con la spada, ho pochissime info a riguardo su come speccarlo ecc… :vface:
-Champion con arco almeno fino a lvl 5, ho visto che è parecchio OP prendendo un arco in atto 1 che applica la tua forza al danno dell’arco.
-Chierico speccato Light Domain che al 5 prende fireball e fra quello e Radiance of the Dawn dovrebbe fare parecchio male.

Cosa consigliate?

(poi ovviamente salterà sicuramente fuori qualcosa che mi farà cambiare idea :wall:

Anche io, volevo capire fin dove potesse arrivare :asd:

Interessante la soluzione ma ho ricaricato, non mi piaceva esteticamente.

Si, sono in atto 1, e’ RESISTANCE comunque non immunity. Dimezzano tutti i danni subiti comunque, dici poco.
Devi infilarti nello Zhentarim Hideout in cui accedi dalla locanda in fiamme andando a cercare il magazzino. Io ho anche aiutato due disperati che stavano per essere macinati dagli Gnoll quindi erano tutti amicici verso di me quando sono arrivato. Il che mi ha permesso di maciullare tutti con calma (comunque un fight bello tosto visto che e’ PIENO di barili esplosivi).

Praticamente c’e’ una stanza chiusa a chiave che se tanto ammazzi tutti trovi senza problemi, e dentro una chest ci sono questi guanti.

Purtroppo gradirei sapere la CD di quel save ma non si trova in game ne’ online.

Il mio highlight contro quel boss è stato usare (completamente a culo) i fulmini del wizard. Quando va invisible resta targettato, immediatamente dopo era il turno del wizard, quindi ho confermato i fulmini, ha subìto danno ed è uscito istant dall’invisibilità

1 Like

A HP bassi diventa invisibile e casta di nuovo mirror images.

Poi si nasconde da qualche parte e letteralmente la camera comunque la segue e lei fa tipo “uehuehueh non mi troverai mai”.

Alchemist’s Fire enter the chat

Io io io io sto facendo il wizard necro drow cattivo che fa cose.
Poi vi leggo nel thread e comunque non capisco un cazzo della roba che dite.
Ma va bene così.

Esattamente quello che ho in mente per il secondo PT; l’unica noia è che prima del 5 summoni esattamente questi mob:

e questi:

senza dimenticare questi:

:asd:

PS grazie Crius, sono comunque forti ma ho paura per quel saving throw: solitamente i non-morti summonati non hanno wisdom molto alta, per usare un eufemismo :asd:

Si, ci ho pensato anche io ma “Madness” semplicemente vuol dire che attaccano il target piu’ vicino.

Summon → Buttati ni mezzo → Madness :rolleyes:

Alternativamente con il PT Evil prendi Minathra e la fai Paladina Oathbreaker: i tuoi minion prendono +5 aggiuntivo ai damage roll (che stacka con il danno bonus che prendi da Wiz Necro al 6) e +5 ai tiri salvezza se stanno a 3m da lei quindi ti risparmi anche quel problema.

Ho già voglia di rerollare sigh

CREDO che quando non specificato sia sempre il 10 standard?
Che nel caso rende un’evocazione un rischio 50/50 e quei guanti molto meno sgravati di quel che sembrano.

Ma infatti boh, a giocare insieme era la fiera dell’innocente sgozzato (anche se, ricordiamolo, sempre da neutrale) e ora stai giocando good? Hai preso un voto?

Sto invecchiando zì, essere buoni è il nuovo essere cattivi.

Ho trovato la mazza di san gennaro. Ha richiesto un non indifferente quantitativo di sudore.

sarebbe?

Il mio pene :sisi:

Domanda: ma se uso spada e scudo e passo alla balestra mantengo il +2 dello scudo come se lo stessi usando? Che senso ha?

This topic was automatically closed after reaching the maximum limit of 5000 replies. Continue discussion at Baldur’s Gate III - by Larian Studios (Part 2).