Baldur's Gate III - by Larian Studios (Part 1)

http://larian.com/
+
https://www.reddit.com/r/pcgaming/comments/butpod/larian_studios_divinity_original_sin_devs_teasing/epi822v/

E niente, questo è tutto ciò che si sa per ora.
Dopo aggiungo dettagli, se emergono.
1 Like
Copionicollo dall'altro thread così magari ne parliamo qua:

Super curioso, i Divinity a me non son piaciuti per motivi che ho già elencato mille volte ma sono ottimi giochi.

Però Baldur's Gate 3 cosa implica? Un seguito del 2? Partiamo con personaggi di 20esimo? Con le regole di AD&D? Spero di no

Un gioco fatto con tutti i crismi (e la Larian è una garanzia) ambientato nei Forgotten Realms, magari col regolamento della 5° edizione, lo giocherei instant comunque. Magari con una storia legata ai primi 2, con Irenicus e tutto.
Spero che adottino un sistema un pelo più modernizzato della classica visuale isometrica.
E regole ideate da loro e non prese da manuali cartacei (o pesantemente riviste).

[QUOTE=Asdone;19853454]Spero che adottino un sistema un pelo più modernizzato della classica visuale isometrica.
E regole ideate da loro e non prese da manuali cartacei (o pesantemente riviste).[/QUOTE]
Adesso TI PRENDO A PIZZE IN FACCIA.

Aspettami non picchiarlo tutto da solo lasciami un pezzo!

[QUOTE=Asdone;19853454]Spero che adottino un sistema un pelo più modernizzato della classica visuale isometrica.
E regole ideate da loro e non prese da manuali cartacei (o pesantemente riviste).[/QUOTE]

In pratica non è baldur’s gate :asd:

E regole ideate da loro e non prese da manuali cartacei (o pesantemente riviste).[/QUOTE]Insomma, un Dragon Age 3 [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk

Godo

Ma anche no appunto:asd:

[QUOTE=Tuco Benedicto;19853456]Adesso TI PRENDO A PIZZE IN FACCIA.[/QUOTE]

Ammazza l’esplorazione e in parte anche il gameplay |:

Un DG esplorato in terza persona è tutta un altra cosa, anche lato design.

[QUOTE=Blacknocturno;19853459]In pratica non è baldur’s gate :asd:[/QUOTE]

E’ anche un gioco degli anni 90, una rimodernata non fa mica schifo :asd:

Cmq non so chi glielo faccia fare. Se non fanno un lavoro più che perfetto la community li sbrana [emoji23][emoji23][emoji23]

[QUOTE=RokkoII;19853464]Cmq non so chi glielo faccia fare. Se non fanno un lavoro più che perfetto la community li sbrana [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Si infatti, è una mossa molto rischiosa:asd:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Oh non scherziamo, potrebbe essere il primo gioco grosso con le regole della 5° di DnD. Regole loro un cazzo. Han saltato la 4° che era quella che si prestava meglio a un videogioco, la 5° la voglio.
Cmq stanno molto rilanciando il d&d: la wizzard sta affidando il proprio futuro a lui, più che a magic: secondo me il momento é propizio. Certo, regole di ded e ambientazione nel faerum

Però boh. I divinity non mi son mai piaciuti: regole originali si, ma tanto focus sulle regole e poco sulla storia/personaggi. L'opposto di bg.

Per i fan di Critical Role, scommetto che Mercer e compagnia avranno una grossa parte in tutto questo comunque
Sono arrivato tardi?
Asdone è già stato giustiziato?