Baldur's Gate III - by Larian Studios (Part 1)

http://larian.com/
+
https://www.reddit.com/r/pcgaming/comments/butpod/larian_studios_divinity_original_sin_devs_teasing/epi822v/

E niente, questo è tutto ciò che si sa per ora.
Dopo aggiungo dettagli, se emergono.
1 Like
Copionicollo dall'altro thread così magari ne parliamo qua:

Super curioso, i Divinity a me non son piaciuti per motivi che ho già elencato mille volte ma sono ottimi giochi.

Però Baldur's Gate 3 cosa implica? Un seguito del 2? Partiamo con personaggi di 20esimo? Con le regole di AD&D? Spero di no

Un gioco fatto con tutti i crismi (e la Larian è una garanzia) ambientato nei Forgotten Realms, magari col regolamento della 5° edizione, lo giocherei instant comunque. Magari con una storia legata ai primi 2, con Irenicus e tutto.
Spero che adottino un sistema un pelo più modernizzato della classica visuale isometrica.
E regole ideate da loro e non prese da manuali cartacei (o pesantemente riviste).

Adesso TI PRENDO A PIZZE IN FACCIA.
Aspettami non picchiarlo tutto da solo lasciami un pezzo!


In pratica non è baldur's gate
Insomma, un Dragon Age 3 [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
Godo


Ma anche no appunto


Ammazza l'esplorazione e in parte anche il gameplay |:

Un DG esplorato in terza persona è tutta un altra cosa, anche lato design.





E' anche un gioco degli anni 90, una rimodernata non fa mica schifo
Cmq non so chi glielo faccia fare. Se non fanno un lavoro più che perfetto la community li sbrana [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk


Si infatti, è una mossa molto rischiosa


Oh non scherziamo, potrebbe essere il primo gioco grosso con le regole della 5° di DnD. Regole loro un cazzo. Han saltato la 4° che era quella che si prestava meglio a un videogioco, la 5° la voglio.
Cmq stanno molto rilanciando il d&d: la wizzard sta affidando il proprio futuro a lui, più che a magic: secondo me il momento é propizio. Certo, regole di ded e ambientazione nel faerum

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
Però boh. I divinity non mi son mai piaciuti: regole originali si, ma tanto focus sulle regole e poco sulla storia/personaggi. L'opposto di bg.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
Per i fan di Critical Role, scommetto che Mercer e compagnia avranno una grossa parte in tutto questo comunque
Sono arrivato tardi?
Asdone è già stato giustiziato?