Bagni,ma perchè???

Io cmq l'avevo già detto, in tempi non sospetti, quando non sapevo manco chi fosse, ma l'odio è fuoriuscito spontaneo http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=466407

EDIT: Ok, ho letto sopra
Bagni è un commentatore mediocre e forse anche come persona non è intelligentissima.

Però non me la sento di infierire, viste le inculate che gli ha riservato la vita: 1 e 2.

ma come si fa a fare una roba del genere

*
move to sport e sports di merda
che pezzenti
Nice due thread sullo stesso argomento in neanche 24 ore... comunque bagni sux a manetta.
i mondiali/europei infatti da anni li vedo con la tv muta e con la telecronaca della gialappas x radio

cmq a prescindere dalla persona che ci mettono il commeto "tecnico" nel 99% dei casi andrebbe eliminato, si apprezzavano giusto quelli di capello.
bagni merda

“...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità anche (silenzio)..tocca di siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò tutti vanno a abbracciare PPirlo...”

- Salvatore Bagni
Ma che cazzo ha detto?
grazie per avermi anticipato stavo per postarlo io.
quando si parla di salvatore bagni non si può dimenticare questo video.
bagni sparati.

Inter EPIC FAIL
Si...Bagni è inutilmente inutile!