Bagni,ma perchè???

Non so state vedendo la supercoppa su rai uno,ma io tutte e dico TUTTE le volte che sento quel cretino di bagni che commenta le partite mi chiedo chi sia il menomato mentale che l'ha messo lì dov'è?

Non riesce a mettere due parole in fila per fare una frase di senso compiuto,ma perchè questa gente deve stare in TV per dio?

è un cazzo di imbecille dislessico

disprezzo

CARESSA FTW
Gooool.
che gol di merda,fra l'altro
agh agh agh, fuori tempo massimo...guarda cosa facciamo pi-pirlo, ha luchidhida dhe la lucidhidhapghtnas'rekhan-fghtna'akesh-ktmar!



cmq gollonzo di matusalem



e cmq caressa è anche peggio, la verità è che telecronisti seri in italia non ce ne abbiamo, forse Cerqueti.




Kungen is not amused
e due

cazzo caressa almeno ti mette adrenalina,ai mondiali è stato splendido

CANNAVARO!
e 2 pere.
Il calcio, che schifo.
no ma gg che bel gol
e mia sorella a rosicare, magnifico


thomas tifa barca adesso che lo slavo e' andato la', ha sempre odiato l'inter.


ora rosica doppio,immagino
FORZA INER
dai dai ce la potete fare

*



odiava anche il milan però
move to sport
















calcio sux
Se bagni è quello che commenta le partite della nazionale allora hai ragione. Lo odio. Non riesco ad apprezzare una partita se la commenta lui, mi viene l'orticaria, preferisco ascoltare commentatori afghani piuttosto che sentire la sua voce fastidiosissima che recita parole prive di alcun senso logico.
dopo quello che gli è capitato qualche anno fa è anche normale che sia un pò fuori di melone, il problema non è lui ma quelli che ce l'han messo là.


si,è quel cerebroleso

è una delle persone che eliminerei ISTANT dal mondo
veramente, che sport di merda.. inutile e ignorante (forza Parma)


no! il milan non l'ha mai odiato, anzi, adorava il milan degli olandesi e di capello... diceva solo che quello di questi ultimi anni faceva schifo.

l'inter proprio non la considerava, come del resto non si possono considerare le squadre che per 40 anni non vincono niente di serio.
da wikipedia:

"Salvatore Bagni nel corso della sua carriera è stato protagonista di uno spiacevole gesto quando militava nel Napoli. Il 25 ottobre del 1987 si giocava Roma-Napoli, gli azzurri erano in svantaggio per uno a zero (gol di Pruzzo al 46° minuto) e giocavano in nove uomini per le espulsioni di Renica e Careca. Bagni festeggiò il pareggio del Napoli, firmato da Francini, facendo il gesto dell'ombrello sotto la curva dei tifosi giallorossi. Quella partita segnò - non solo per quel gesto - la fine del gemellaggio in atto tra le tifoserie del Napoli e della Roma.

Più volte Bagni, nel corso degli anni, si è scusato dichiarando di essere, in quel momento, accecato dalla rabbia visto che nel corso della gara i tifosi romanisti lo ricoprirono di insulti[1].

Ciononostante Bagni ebbe modo di ripetere quel gesto in occasione della successiva partita Milan-Napoli 4-1 del 3 gennaio 1988"

OMG