Non so state vedendo la supercoppa su rai uno,ma io tutte e dico TUTTE le volte che sento quel cretino di bagni che commenta le partite mi chiedo chi sia il menomato mentale che l'ha messo lì dov'è?
Non riesce a mettere due parole in fila per fare una frase di senso compiuto,ma perchè questa gente deve stare in TV per dio?
Se bagni è quello che commenta le partite della nazionale allora hai ragione. Lo odio. Non riesco ad apprezzare una partita se la commenta lui, mi viene l'orticaria, preferisco ascoltare commentatori afghani piuttosto che sentire la sua voce fastidiosissima che recita parole prive di alcun senso logico.
"Salvatore Bagni nel corso della sua carriera è stato protagonista di uno spiacevole gesto quando militava nel Napoli. Il 25 ottobre del 1987 si giocava Roma-Napoli, gli azzurri erano in svantaggio per uno a zero (gol di Pruzzo al 46° minuto) e giocavano in nove uomini per le espulsioni di Renica e Careca. Bagni festeggiò il pareggio del Napoli, firmato da Francini, facendo il gesto dell'ombrello sotto la curva dei tifosi giallorossi. Quella partita segnò - non solo per quel gesto - la fine del gemellaggio in atto tra le tifoserie del Napoli e della Roma.
Più volte Bagni, nel corso degli anni, si è scusato dichiarando di essere, in quel momento, accecato dalla rabbia visto che nel corso della gara i tifosi romanisti lo ricoprirono di insulti[1].
Ciononostante Bagni ebbe modo di ripetere quel gesto in occasione della successiva partita Milan-Napoli 4-1 del 3 gennaio 1988"