sperando non sia the new Garlasco… perchè si legge che gli inquirenti hanno già rifiutato di prendere alcuni oggetti da analizzare… 'namo bene. Comunque gli amici già si fanno i cazzi loro e la famiglia sente odore di bruciato…
Leggevo qualcosa in merito stamattina… Che storia strana.
Sicuramente lascia spazio a MILLE illazioni
alcool, droghe, femmine e la situazione sarà sfuggita di mano.
E fin qui niente di nuovo
Il punto è che, da quanto ho capito, arrivata la madama non c era un bicchiere usato, un tovagliolo per terra o un qualche segno di festa.
La tizia morta in piscina, 30 persone in un angolo ed una casa vuota…
Poi magari ho capito male io eh
Forse intendevi dire 10^9 (giga) illazioni.
No, è che più semplicemente per i primi due giorni il giornali hanno disegnato uno scenario squallido di prove occultate e gente omertosa; già oggi sono iniziate le prime smentite e le prime ritrattazioni. Poi solo il tempo dirà quale è il vero svolgersi dei fatti. Nel frattempo l’unica cosa certa è che è morta una ragazza ed i media per primi dovrebbero usare rispetto e misura.
Campa cavallo.
Vabbè ma i media campano di questo mica di informazione.. dai
Io ho riportato quello che han detto i famigliari in un video, se vuoi te lo linko ma si trova facile
Ho letto, ho seguito la storia sin dal primo giorno.
Ti segnalavo (perchè non era certo una critica a te) che oggi hanno iniziato a riportare che l’alcool l’hanno trovato, che i vestiti della ragazza c’erano, ecc. Cioè a smentire tutte le prime versioni che riportavano un quadro torbido. Poi, ripeto, è presto per qualsiasi versione reale.
Tenete giga fuori da questo thread
Gigawatt entra in gioco dal 10° anno in poi dal processo
starà già studiando il caso
Agorà is the new “Porta a Porta”
la procura ha smentito alcuni dettagli…tipo gli alcolici erano presenti e hanno sequestrato tutto compresi bicchieri…e poi ci sono 2 ragazzi con testimoni che si sono tuffati per recuperare il corpo e cercare di dare soccorso…
Vediamo come evolve la cosa…e cosa dirà autopsia…
secondo me l’hanno drogata per farci roba ma non hanno dosato bene gli ingredienti. La ragazza si è sentita male precipitando in acqua e quindi panico, via a gambe levate
si può modificare il titolo e togliere il gioco di parole che è morta una persona e magari non è il caso?
Tiro ad indovinare a caso a sensazione: per me morta di un semplice malore, ma naturalmente essendo una festa di ragazzi, per giunta di ragazzi della “Palermo bene” girava sicuramente qualche canna, qualche pasticca, e quindi qualcosa hanno “ripulito”. Ma non penso né al dolo né ad altro.
Caso risolto, grazie
Siete al livello di Maria di Filippi e oltre a farmi schifo dovreste vergognarvi.