badge of the swarmguard...

oggi la cara sartura ci ha droppato this:



Ora la domanda: il proc del trinket stacca con altri effetti simili (sunder armor, expose armor o il proc della bonereaver edge??) o no ?

link all'item su toth ---> http://www.thottbot.com/?i=52889
dovrebbe si, alla fine sunder ed expose sono colpi melee (nn so per la bonereaver)

*editato* che avevo scritto na minkiata
praticamente un hemmorage da 200 per chanche to hit stackabile fino a 6 volte....

sgravo
Mi pare di ricordare che il nostro rogue che lo ha lootato disse che stackava, appena lo ribecco glielo richiedo.
Se davvero stacka con una spec hemo è davvero il massimo!!! NEED!
Sicuramente staca con Sunder ed Expose, come pure i proc delle varie Bonereaver, Annihilator e RivenSpike.
beh che differenza c'era se attivandolo ti portava l'armor a 0?
stacka, però dopo una patch hanno abbassato il proc rate (da quel che so).

guardate che non c'entra niente con hemorrhage dato che abbassa l'ARMOR del mob di 200 e solo per TE.

quello che non ho capito è il funzionamento preciso, tu lo attivi e per 30 secondi puoi applicare fino ad un massimo di 6 volte una riduzione dell'armor di 200 (quindi 1200). ma questa riduzione quanto dura?
Infatti, è un buff verso di te e non un debuff verso il mob.
Ergo, stacka.
stacka e procca quasi ogni colpo
quanto dura il debuff sul mob?
non è un debuff sul mob, ma un buff su chi ha il trinket...
dura 30 secondi (basta leggere il testo del trinket)...
l2readtooltips.


Ma perchè dopo 8 ore di lezione uno torna a casa e deve leggere ste stronzate, perchè?

Come l'altro tizio sul thread delle patch notes "omg AP passa ad avere un cooldown di 15 secondi "

Io non credo siate tutti rincoglioniti, quindi leggete magari due volte le cose prima di scrivere, per favore